..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi | 
 

 Tovalieri a TuttoBari: "Simeri giocatore importante dentro e fuori dall'area. Il Bari si è calato benissimo nella categoria"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

avatar

Messaggi : 15954
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 37
Località : Villabate (PA)

MessaggioTitolo: Tovalieri a TuttoBari: "Simeri giocatore importante dentro e fuori dall'area. Il Bari si è calato benissimo nella categoria"   Mer Ott 03, 2018 10:19 pm


Intervenuto ai microfoni di TuttoBari.com, il "cobra" Sandro Tovalieri commenta l'avvio della nuova stagione e l'exploit del nuovo bomber biancorosso Simone Simeri: "Tutte le partite vanno giocate e sicuramente il Bari troverà campi che chiederanno maggiore concentrazione, ma fino ad ora il Bari ha iniziato benissimo e si sta dimostrando una squadra di un'altra categoria. C'è anche un ritrovato entusiasmo, che sembra fare da preludio ad una grande stagione. Simeri è un giocatore importante, come lo sono tutti gli altri; nel corso del campionato può fare benissimo, supportato da altri elementi di ottima qualità. Nell'area di rigore, ed anche fuori, è un giocatore importante, che sa sfruttare le occasioni che gli capitano".

Spazio anche ad un commento sul resto della rosa, e su quelli che potrebbero essere gli uomini chiave in questa stagione: "In ogni squadra bisogna sempre fare riferimento ad un blocco, ed il Bari dispone di giocatori di categoria superiore, come Floriano e Bolzoni. Ci sono poi giocatori di grande esperienza, come Brienza, che possono guidare i giovani, che hanno ampi margini di miglioramento".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Tovalieri a TuttoBari: "Simeri giocatore importante dentro e fuori dall'area. Il Bari si è calato benissimo nella categoria"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cerco giocatore tennis per giocare 1-2 volte settimana
» qual è il tuo giocatore preferito di sempre?
» creiamo il giocatore perfetto!
» piede bucato?
» Resina vetrosa dentro manico H22

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: