..

HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi | 

Papà Simeri a TuttoBari: "Simone l'ho inventato io. Da piccolo prendeva tutto a calci. A Bari può realizzare i suoi sogni. Con DeLa in una botte di ferro"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

MessaggioTitolo: Papà Simeri a TuttoBari: "Simone l'ho inventato io. Da piccolo prendeva tutto a calci. A Bari può realizzare i suoi sogni. Con DeLa in una botte di ferro"   Sab Dic 01, 2018 3:55 pm

Ha conquistato il suo nuovo pubblico a suo di gol e ottime prestazioni. Simone Simeri è già entrato nel cuore dei tifosi biancorossi, che gli riconoscono serietà, impegno, senso di appartenenza e qualità, soprattutto balistiche. Sono cinque le reti segnate sin qui dal centravanti napoletano in campionato. Ma nessun appagamento: Simeri coltiva ambizioni e obiettivi di prestigio, da conquistare e raggiungere con la maglia del galletto.

"Indossare la maglia del Bari è motivo di orgoglio per lui ma anche per me - le parole del sig. Carmine, papà di Simone, a TuttoBari.com - Personalmente mi riempie di gioia, per storia e blasone i biancorossi sono il top. Riguardo la sua permanenza a Bari, mi auguro che resti in Puglia il più a lungo possibile, magari anche in categorie superiori".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso

Papà Simeri a TuttoBari: "Simone l'ho inventato io. Da piccolo prendeva tutto a calci. A Bari può realizzare i suoi sogni. Con DeLa in una botte di ferro"
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Passionetennis.it sbarca su Facebook
» 7 set - tuttobari.com - ALLIEVI NAZIONALI - Si parte subito forte: domani esordio in campionato ...
» Ximena Fleitas la futura sposa di Simone Bolelli
» 18/01/16 - Leone a TuttoBari: "Nessuna trattativa per Mammarella. Lanini parte. Donati? No. E su Camplone..."
» 29/06/16 - Ds Catania a TuttoBari: "Rosina ha diverse offerte. Il Bari doveva riscattarlo entro il 22 ma..."

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: