Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Romairone: "Pensiamo a migliorarci giorno dopo giorno"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Romairone: "Pensiamo a migliorarci giorno dopo giorno"  Empty
MessaggioTitolo: Romairone: "Pensiamo a migliorarci giorno dopo giorno"    Romairone: "Pensiamo a migliorarci giorno dopo giorno"  EmptyMar Ott 27, 2020 12:14 am

Romairone: "Pensiamo a migliorarci giorno dopo giorno"  Images?q=tbn%3AANd9GcQb38HwqkFhiWs_ODMXLiYbT_f_93fBN3xDLg&usqp=CAU

Il Direttore Sportivo del Bari Giancarlo Romairone prima del fischio d’inizio del match col Catania, ai microfoni di Rai Sport:

“Aspettavamo con ansia almeno una parte della nostra tifoseria allo stadio, così non è stato per ragioni oggettivamente improbabili. Puntiamo comunque a fare una prestazione importante cercando il risultato pieno per i tifosi, la proprietà e per il gran lavoro del mister e della squadra. Sappiamo le difficoltà di questa partita ma c’è grande voglia di proseguire bene il nostro percorso. Il girone C presenta diverse squadre di ottimo livello, campi difficilissimi. Ternana e Avellino in questo momento sono pronte. Non vorrei dimenticare Monopoli, Turris, Teramo  e la possibile sorpresa. Per quanto ci riguarda, pensiamo al nostro cammino, a diventare squadra prima possibile. Abbiamo una rosa di livello, guardiamo in casa nostra e pensiamo di migliorarci giorno dopo giorno”.


tuttocalciocatania.com
Torna in alto Andare in basso
 
Romairone: "Pensiamo a migliorarci giorno dopo giorno"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 16/04/16 - Paparesta: "Scopro Datò giorno dopo giorno. Piedi per terra e diamo battaglia per la promozione. Caputo? L'Entella lo riscatterà"
» GdS - Romairone: "Il Bari dopo un'annata di sofferenza: fermo ai box, inaspettatamente. Un mese per far la squadra. Via in sei..."
» 16/04/16 - Paparesta: "Scopro Datò giorno dopo giorno. Piedi per terra e diamo battaglia per la promozione. Caputo? L'Entella lo riscatterà"
» SSC Bari: finisce senza colpi l’ultimo giorno di mercato. Domani la conferenza del DS Romairone
» Schiavone: "Dopo il pareggio si è vista la voglia di vincere. Pensiamo solo a noi stessi"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: