..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi
 

 Schiavone: "Dopo il pareggio si è vista la voglia di vincere. Pensiamo solo a noi stessi"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 18070
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 38
Località : Villabate (PA)

Schiavone: "Dopo il pareggio si è vista la voglia di vincere. Pensiamo solo a noi stessi" Empty
MessaggioTitolo: Schiavone: "Dopo il pareggio si è vista la voglia di vincere. Pensiamo solo a noi stessi"   Schiavone: "Dopo il pareggio si è vista la voglia di vincere. Pensiamo solo a noi stessi" EmptyDom Nov 03, 2019 8:40 pm

Schiavone: "Dopo il pareggio si è vista la voglia di vincere. Pensiamo solo a noi stessi" 85fed2c1bac81ec79090bc7fa6d54c11-76673-c4b2750909c70fbbc2e2d4baa486b4cf

Non una gara eccezionale per Andrea Schiavone nel pomeriggio del 'S.Nicola'. "Incontravamo un'ottima squadra organizzata che ci ha messo in difficoltà Noi avevamo preparato bene la partita in settimana, però è un pareggio che ci puo' stare. Non era facile riprendere la partita una volta andati sotto, ma si è vista la nostra voglia di vincerla. Purtroppo non è stato così, ma la squadra ha dato tutto e con un po' di lucidità in più si poteva vincere" le sue parole a RadioBari.

Sulla sua condizione...: "Fisicamente sto bene. Leggo che qualcuno dice che non sono al 100%. Se il mister mi dà fiducia credo che un motivo ci sarà. Mi sento in forma, ora sto avendo continuità e spero di continuare così e migliorare".

Sulla Reggina e le prossime partite...: "Dobbiamo guardare in casa nostra e fare un campionato da Bari migliorando. Pensiamo a noi e quello che fanno le altre non possiamo farci niente. Ci aspettano due trasferte contro due squadre che ci metteranno in difficoltà su campi difficili. Dobbiamo rimanere concentrati e metterci qualcosa in più".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Schiavone: "Dopo il pareggio si è vista la voglia di vincere. Pensiamo solo a noi stessi"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: