Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 16/04/16 - Paparesta: "Scopro Datò giorno dopo giorno. Piedi per terra e diamo battaglia per la promozione. Caputo? L'Entella lo riscatterà"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

16/04/16 - Paparesta: "Scopro Datò giorno dopo giorno. Piedi per terra e diamo battaglia per la promozione. Caputo? L'Entella lo riscatterà" Empty
MessaggioTitolo: 16/04/16 - Paparesta: "Scopro Datò giorno dopo giorno. Piedi per terra e diamo battaglia per la promozione. Caputo? L'Entella lo riscatterà"   16/04/16 - Paparesta: "Scopro Datò giorno dopo giorno. Piedi per terra e diamo battaglia per la promozione. Caputo? L'Entella lo riscatterà" EmptySab Apr 16, 2016 5:38 pm

16/04/16 - Paparesta: "Scopro Datò giorno dopo giorno. Piedi per terra e diamo battaglia per la promozione. Caputo? L'Entella lo riscatterà" Paparesta-800x526

Un Gianluca Paparesta entusiasta, ma con i piedi per terra ai microfoni sky a fine partita: "Sono felice, abbiamo visto bei gol, complimenti soprattutto a Rosina, che sta dando tanto e ha fatto uno splendido gol. Datò lo scopro giorno per giorno, ha una dote incredibile: trasmette serenità e dice cose molto sagge. E' innamorato della città, del mare, della tifoseria, è entusiasta e sono felice. Ieri ha ricordato alcuni giocatori pur avendoli visti poco e ha dimostrato di aver seguito la squadra in passato con passione. Restiamo coi piedi ben saldi per terra, il campionato è equilibratissimo, ma questa squadra è stata costruita per fare il massimo in una piazza esigente. Oggi giocavamo con l'ultima in classifica, ma il pubblico ha risposto e dato anche oggi un grande spettacolo. E questo è un bello spot per la serie B. I ragazzi hanno chiesto il premio promozione a Datò, premio che sicuramente ci sarà come era previsto. Ma sono tanti i fattori che devono combaciare per raggiungere questo grande obiettivo, dobbiamo combattere fino alla fine. Caputo? L'Entella avrà la possibilità di riscattarlo automaticamente al diciottesimo gol personale, ma a prescidere dal gol ci accorderemo con loro. Auguro a lui comunque di farlo quanto prima, a Bari per una serie di fattori non ha potuto rendere al meglio, ma mi complimento con lui e con l'Entella per la serietà dimostrata. Datò ora aspetta una tv malese pronta a intervistrlo.
Domenico Lillo
pensieribiancorossi.com


Ultima modifica di GIAMEL il Dom Apr 17, 2016 9:54 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

16/04/16 - Paparesta: "Scopro Datò giorno dopo giorno. Piedi per terra e diamo battaglia per la promozione. Caputo? L'Entella lo riscatterà" Empty
MessaggioTitolo: Re: 16/04/16 - Paparesta: "Scopro Datò giorno dopo giorno. Piedi per terra e diamo battaglia per la promozione. Caputo? L'Entella lo riscatterà"   16/04/16 - Paparesta: "Scopro Datò giorno dopo giorno. Piedi per terra e diamo battaglia per la promozione. Caputo? L'Entella lo riscatterà" EmptySab Apr 16, 2016 7:42 pm

Paparesta: "Siamo un bel gruppo. Ecco cosa ha detto Dato' alla squadra..."



Un rotondo 3-0 che conferma l'ottimo momento di forma del Bari di Mister Camplone. A fine gara, ai microfoni di Radionorba, è intervenuto il presidente biancorosso Gianluca Paparesta, soffermatosi in un primo momento sulla settimana vissuta dalla squadra: "Si sta creando un bel gruppo, anche se qualcuno aveva ipotizzato distrazioni perchè si era andati a Medjugorie o perchè si era parlato troppo del nuovo socio su cui si sono create molte curiosità, in fin dei conti legittime. La squadra al contrario ha dimostrato di non distrarsi e rimanere concentrata, anzi forse la giornata in Bosnia è servita per consolidare e rafforzare l'atmosfera di questo gruppo."

Breve passaggio da parte dell'ex fischietto internazionale sulla prestazione odierna contro i lombardi: "Queste sono partite in cui nulla è scontato. Contro l'ultima in classifica il Bari non si è scoperto eccessivamente e non ha preso gol nonostante il Como abbia ottimi giocatori, specialmente Ganz in avanti che in stagione ha già segnato tanto. Davanti a questo pubblico eccezionale che ci ha supportato dall'inizio alla fine, non abbiamo avuto la frenesia di raggiungere il risultato a tutto i costi. Credo che siano tutti segni positivi e di maturità di tutta la squadra e di questo staff".

Inevitabile poi, che il discorso sia ricaduto su Datò Noordin Ahmad, l'uomo d'affari venuto dalla Malesia che sembra poter segnare un punto di svolta epocale nella storia del Bari. "Al momento Datò del gol si è alzato e ha abbracciato mio figlio Romeo. L'ambasciatore ignaro di tutto? In caso di affari con paesi esteri ci si rivolge all'ambasciata dello stato straniero, e l'ho fatto anche io visto le esperienze passate. Sono sopreso dalle dichiarazioni dell'ambasciatore italiano, visto che per quest'ultimo Datò ha finanziato una serata di beneficienza. Quindi evitentemente si sarà confuso. Le promesse di Datò? Gli ho spiegato che a Bari è difficile parlare in questa maniera, perchè i tifosi non dimenticano nulla e pretendono quello che uno promette, l'ho provato sulla mia pelle. Lui ha semplicemente parlato con la sua schiettezza e serenità, ma perchè è convinto che qui a Bari si possano fare grandi cose. La sua passione sta crescendo giorno per giorno, vedendo l'entusiasmo della gente".

Paparesta ha poi raccontato un curioso episodio avvenuto prima della gara negli spogliatoi, nei quali Datò avrebbe detto alla squadra: "Dimenticate quello che è successo questa settimana. So quello che potete fare, divertitevi e giocate con serenità e come sapete sapere...vincerete 3-0!"

Chiosa finale sui prossimi passi da compiere per definire l'acquisto della società biancorossa da parte del business man asiatico. "Entro fine maggio ci sarà il passaggio delle quote - ha spiegato Paparesta - ci sono giornate importanti all'orizzonte. C'è comunque un memorandum e un preliminare che mettono nero su bianco tutti gli aspetti della trattativa. La due diligence? Deve essere ancora fatta, ma non credo ci saranno problemi visto che ormai parliamo di dati consolidati" .




tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
16/04/16 - Paparesta: "Scopro Datò giorno dopo giorno. Piedi per terra e diamo battaglia per la promozione. Caputo? L'Entella lo riscatterà"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 09/08/15 - De Zerbi: "Grande prestazione ma teniamo i piedi per terra"
» 16/04/16 - Paparesta: "Scopro Datò giorno dopo giorno. Piedi per terra e diamo battaglia per la promozione. Caputo? L'Entella lo riscatterà"
» 23/03/16 - Epolis - "Piedi per Terra". Paparesta cauto nonostante le due vittorie
» 07/04/16 - TuttoSport - Paparesta apre a Datò. Dopo l'11 aprile...
» CdM - Piedi per terra: il Bari operaio vince

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: