Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 GdS - L'ex Romizi: "Dovrò stare attento a non sbagliare spogliatoio"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

GdS - L'ex Romizi: "Dovrò stare attento a non sbagliare spogliatoio"  Empty
MessaggioTitolo: GdS - L'ex Romizi: "Dovrò stare attento a non sbagliare spogliatoio"    GdS - L'ex Romizi: "Dovrò stare attento a non sbagliare spogliatoio"  EmptySab Feb 15, 2020 11:28 am

GdS - L'ex Romizi: "Dovrò stare attento a non sbagliare spogliatoio"  069f180f3306c1f0c827e71209bc71f9-78366-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Intervista a Marco Romizi, ex dell'incontro di domani col Picerno. A La Gazzetta dello Sport il centrocampista scherza: "Dovrò stare attento a non sbagliare spogliatoio. Tra l’altro, potrebbe essere la mia prima da titolare. Non ho mai giocato contro il Bari e non avrei mai immaginato di affrontarlo in Serie C, ma il calcio racconta storie strane. Il Picerno? Nello scorso campionato con l’AbinoLeffe ho sempre giocato, poi in estate abbiamo cercato una soluzione condivisa per separarci, invano. Finito il mercato, sono rimasto lì da fuori rosa. A gennaio avevo la necessità di tornare in pista e il Picerno ha saputo convincermi, offrendomi una prospettiva anche per la prossima stagione".

Torna sulla sua esperienza biancorossa... "Non l’ho mai vissuto come un addio, perché non sarei mai andato via di mia volontà. Resto legato a una città che mi ha fatto diventare uomo e calciatore. Adesso però la mia testa è concentrata sul Picerno, andiamo a giocarcela e vinca il migliore. Il ricordo più bello a Bari? Di sicuro la stagione del fallimento, emotivamente la più intensa visto che dal buio riuscimmo a coltivare il sogno della A fino alla semifinale col Latina di giugno 2014. Ricordo l’ultima giornata, con il Novara al San Nicola, ottenemmo la qualificazione ai playoff in un clima da Champions. Eravamo tutti giovani e sognavamo lo slancio definitivo per le nostre carriere".

Il Bari oggi... "Gli suggerisco di non mollare, anche se il vantaggio della Reggina è ampio. In ogni caso, diventa importante blindare il secondo posto per giocare i playoff da favorito".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
GdS - L'ex Romizi: "Dovrò stare attento a non sbagliare spogliatoio"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» -2 al derby, il doppio ex Sasso: "Foggia insidioso, il Bari stia attento"
» Cheddira: "Non dovrò più fare alcuni errori. Bari l'unica cosa che volevo"
» GdM - Giampaolo: "Bari, attento alle sfuriate"
» 31/03/15 - Guarna: «Attento Bari, la Ternana è insidiosa»
» Lucarelli senior: "Bari attento: Turris bella squadra. Scontro diretto inciderà"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: