..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi
 

 Vibonese, Modica: "Partita affascinante, Bari una corazzata. Paura? Sarebbe un guaio"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 18087
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 38
Località : Villabate (PA)

Vibonese, Modica: "Partita affascinante, Bari una corazzata. Paura? Sarebbe un guaio" Empty
MessaggioTitolo: Vibonese, Modica: "Partita affascinante, Bari una corazzata. Paura? Sarebbe un guaio"   Vibonese, Modica: "Partita affascinante, Bari una corazzata. Paura? Sarebbe un guaio" EmptySab Nov 02, 2019 12:17 pm

Vibonese, Modica: "Partita affascinante, Bari una corazzata. Paura? Sarebbe un guaio" 8bd2cf23f7c6a164ea01615b64389770-71476-fe6008a6bc2b3035f3d2ca85e27132e7

Alla vigilia della trasferta al San Nicola ha parlato Giacomo Modica. Il tecnico della Vibonese ha così presentato la sfida di domani: "Partita affascinante, molto bella. Giochiamo contro una squadra importante - afferma ai canali ufficiali della società calabrese - una corazzata. Dobbiamo fare la nostra partita e raddoppiare la concentrazione. E' fondamentale che i ragazzi capiscano che si tratti di una partita da affrontare con grande voglia, serenità, dedizione e spirito di gruppo. Gli ingredienti indispensabili per la riuscita di una buona prestazione".

Sui biancorossi: "Hanno alte qualità e giocatori estremamente importanti. Un pubblico fantastico, quando in C vedi 18-20 mila persone, sono numeri importanti ma d'altronde c'è storia. Siamo consapevoli di potercela giocare poi alla fine vedremo il risultato. L'importante che ci sia massima disponibilità nel restare dentro la partita per affrontare una squadra veramente forte".

Chiosa finale sull'atteggiamento da seguire: "I ragazzi stanno bene, la squadra è in crescita. In questo campionato ci sono squadre che hanno qualcosa di diverso qualitativamente come Ternana, Bari, Reggina e Catanzaro. Però per essere concreti e pragmatici, il nome conta poco, conta la voglia, la volontà e quanta fame hai. Qualitativamente non possiamo competere ma ci sono altre armi per sopperire a questo come intelligenza e rispetto. Sarebbe un guaio avere timore o snobbare questa gara".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Vibonese, Modica: "Partita affascinante, Bari una corazzata. Paura? Sarebbe un guaio"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: