Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Vibonese, Modica: "Due punti persi, abbiamo giocato meglio. Gol Antenucci? Arbitro doveva fischiare..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Vibonese, Modica: "Due punti persi, abbiamo giocato meglio. Gol Antenucci? Arbitro doveva fischiare..." Empty
MessaggioTitolo: Vibonese, Modica: "Due punti persi, abbiamo giocato meglio. Gol Antenucci? Arbitro doveva fischiare..."   Vibonese, Modica: "Due punti persi, abbiamo giocato meglio. Gol Antenucci? Arbitro doveva fischiare..." EmptyLun Nov 04, 2019 1:00 am

Vibonese, Modica: "Due punti persi, abbiamo giocato meglio. Gol Antenucci? Arbitro doveva fischiare..." 5ae0aed120926a805539384d7d1e325a-65108-8efce66b111e8897c86575bef4246a91

Al termine della gara del San Nicola è intervenuto Giacomo Modica. In conferenza stampa il mister della Vibonese si è così espresso sulla prestazione della squadra: "Abbiamo avuto tante occasioni, quindi posso dire che sono due punti persi. Al di là dei 20 minuti dopo il 2-2, in cui il Bari ci ha accerchiato. Posso dire che abbiamo giocato meglio, senza presunzione. Non ci siamo mai smarriti o disuniti. Poteva essere una debacle dopo la rete iniziale ma la squadra ha reagito bene. Siamo stati bravi in fase difensiva. Il nostro portiere ha fatto due bei interventi ma nel primo tempo abbiamo avuto chance importanti. Nelle fasi di transizione potevamo chiuderla ma in trasferta non siamo bravi a concretizzare. Taurino al 92'? Fosse stato meno egoista, la metteva a Pugliese e magari avremmo vinto".

Sulla rete di Antenucci: "Mi ha disturbato molto. A momenti ci scappava il morto. Ringrazio per l'affettuosità da parte vostra nei confronti di Altobello. Il ragazzo sta bene, tranquillizziamo tutti. E' in ospedale. Ha subito un colpo tra testa e collo. Doveva fermare il gioco, bisognava fermare immediatamente. Mi sono arrabbiato molto, lo dice il regolamento. Prima del gol viene la salute. Ma è andata, inutile discutere".

Un pensiero sul Bari: "Dall'avvento di Vincenzo ha fatto bene in termini di risultati. Visionando le partite, mi sono sembrati in grande crescita. La temevo molto. Venire a Bari e non giocare a calcio significava perdere a priori. Non fa parte del mio Dna e dell'impostazione tecnico-tattica. Siamo comunque contenti del punto contro una signora squadra, un blasone e storia così importante. Il Bari è forte ma ora ha qualche problema di infortunio. Farà un percorso diverso rispetto a noi​​​​​".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Vibonese, Modica: "Due punti persi, abbiamo giocato meglio. Gol Antenucci? Arbitro doveva fischiare..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Zeman: "Puniti dai nostri errori. Abbiamo giocato meglio del Bari"
» Zuzek: "Abbiamo giocato al nostro meglio. Devo migliorare in tutto"
» Zuzek: "Abbiamo giocato al nostro meglio. Devo migliorare in tutto"
» All. Virtus Francavilla: "Abbiamo giocato alla pari del Bari, in alcuni frangenti anche meglio"
» Vivarini: "Oggi due punti persi, contento per Koutsoupias"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: