Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 All. Virtus Francavilla: "Abbiamo giocato alla pari del Bari, in alcuni frangenti anche meglio"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

All. Virtus Francavilla: "Abbiamo giocato alla pari del Bari, in alcuni frangenti anche meglio" Empty
MessaggioTitolo: All. Virtus Francavilla: "Abbiamo giocato alla pari del Bari, in alcuni frangenti anche meglio"   All. Virtus Francavilla: "Abbiamo giocato alla pari del Bari, in alcuni frangenti anche meglio" EmptyDom Set 27, 2020 8:23 pm

All. Virtus Francavilla: "Abbiamo giocato alla pari del Bari, in alcuni frangenti anche meglio" D0ed111169f24a938af45b2d612373f7-45862-7763aad71cf712cfd96cf3462da19dbf

Intervenuto ai microfoni di TeleBari, l’allenatore del Virtus Francavilla Bruno Trocini ha parlato della prestazione della sua squadra nel post-partita del match con il Bari: “Onestamente sono dispiaciuto per il risultato, non certo per la prestazione giocata alla pari secondo me, a viso aperto. Partita ricca di duelli, ritmo altissimo. Da parte dei miei giocatori è stata giocata molto bene. Ovviamente affrontavamo una squadra che alla prima occasione ci ha punito. Al primo gol su calcio d’angolo abbiamo perso la marcatura. Al secondo sono stati bravi a battere veloce. Per il resto la mia squadra ha giocato alla pari, in alcuni frangenti anche meglio del Bari. Prima mezz’ora giocata male? Non parlerei di veemenza, neanche di approccio sbagliato. Sono stati bravi loro a fare gol nelle tre situazioni particolari. Io sono soddisfatto della mia squadra dal primo al novantesimo minuto”.

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
All. Virtus Francavilla: "Abbiamo giocato alla pari del Bari, in alcuni frangenti anche meglio"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Zuzek: "Abbiamo giocato al nostro meglio. Devo migliorare in tutto"
» Nenè: "Abbiamo giocato alla pari con il Sassuolo"
» Mignani: "Pari giusto, ma abbiamo giocato per vincere. Il Bari ha sofferto con lucidità, il gol annullato..."
» Frattali: "Abbiamo giocato come fosse una finale. Ultras? Abbiamo bisogno di loro"
» Zeman: "Puniti dai nostri errori. Abbiamo giocato meglio del Bari"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: