Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Mignani: "Pari giusto, ma abbiamo giocato per vincere. Il Bari ha sofferto con lucidità, il gol annullato..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Mignani: "Pari giusto, ma abbiamo giocato per vincere. Il Bari ha sofferto con lucidità, il gol annullato..." Empty
MessaggioTitolo: Mignani: "Pari giusto, ma abbiamo giocato per vincere. Il Bari ha sofferto con lucidità, il gol annullato..."   Mignani: "Pari giusto, ma abbiamo giocato per vincere. Il Bari ha sofferto con lucidità, il gol annullato..." EmptySab Dic 17, 2022 11:34 pm

Mignani: "Pari giusto, ma abbiamo giocato per vincere. Il Bari ha sofferto con lucidità, il gol annullato..." Dce04aa792b2ccf2f4289696c98698f9-90809-oooz0000

È un Michele Mignani soddisfatto, quello che si è presentato ai microfoni di RadioBari dopo lo 0-0 ottenuto dai biancorossi al Granillo contro la Reggina. Queste le dichiarazioni del tecnico: "La partita è stata difficile, giocata con ritmi alti e tanto agonismo. Dobbiamo essere soddisfatti, siamo scesi in campo per vincere. A tratti ci siamo dovuti abbassare e abbiamo sofferto, ma sempre con lucidità e provando a ripartire. La squadra ha dimostrato fino alla fine di aver giocato per vincere, il punto non ci allontana dalla Reggina, ma questo è l'ultimo pensiero. Noi dobbiamo pensare di partita in partita".

Il tecnico ha parlato del gol annullato a Dorval: "Dal campo mi è sembrato un contrasto regolare, ma l'arbitro l'ha rivisto al VAR avendo la possibilità di confrontarsi con il fermo immagine, lo accettiamo. Le partite sono decise dagli episodi, anche se l'avesse assegnato non è detto che avremmo vinto. Nell'occasione del possibile rigore Mallamo ha preso la palla".

Mignani ha proseguito: "Noi ogni settimana affrontiamo una prova di maturità, oggi il Bari è venuto su un campo difficile facendo la sua partita. Il punto è giusto e meritato, faccio i complimenti alla Reggina perché è una squadra propositiva, che gioca. Il sacrificio di tutti? I giocatori devono rendersi utili, se un attaccante non può farlo tirando in porta deve inseguire gli avversari, vorrei che questo concetto fosse presente nella testa dei ragazzi e loro l'hanno capito".

Ancora sulla partita: "Loro sono forti, con un allenatore che in questa categoria ha vinto campionati. In questo campo devi provare a vincere ma anche mettere in conto che devi soffrire. Noi l'abbiamo fatto con ordine senza rinunciare a far male. Nella Reggina c'erano giocatori bravi, un certo Menez che ha fatto categorie superiori, non aver perso qua è un segnale".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Mignani: "Pari giusto, ma abbiamo giocato per vincere. Il Bari ha sofferto con lucidità, il gol annullato..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bolzoni: "Bella reazione, in nove non abbiamo mai sofferto. Arbitro forse ha sbagliato. Il goal annullato... "
» Mignani: “Vittoria sporca, chiamiamola maturità. Abbiamo sofferto il giusto”
» All. Virtus Francavilla: "Abbiamo giocato alla pari del Bari, in alcuni frangenti anche meglio"
» Nenè: "Abbiamo giocato alla pari con il Sassuolo"
» Mignani: "Abbiamo giocato con lo spirito giusto. Sibilli ha interpretato bene il ruolo. Edjouma? Mi ricorda Cerezo"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: