Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Antenucci: "Non sarà gara come le altre. Futuro biancorosso"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Antenucci: "Non sarà gara come le altre. Futuro biancorosso" Empty
MessaggioTitolo: Antenucci: "Non sarà gara come le altre. Futuro biancorosso"   Antenucci: "Non sarà gara come le altre. Futuro biancorosso" EmptyVen Ott 11, 2019 5:43 pm

Antenucci: "Non sarà gara come le altre. Futuro biancorosso" 97c0fbae3cd3bd372f6a809bc207ee22-38981-31b610f2401f3c1bd32a3d9fa271cc70


"Non sarà una partita come le altre... Un pezzo del mio passato contro il presente (ed il futuro) biancorosso". Così Mirko Antenucci sul proprio profilo instagram, in riferimento alla prossima sfida di campionato del Bari contro la sua ex Ternana.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Antenucci: "Non sarà gara come le altre. Futuro biancorosso"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nocerina, Maiorino: "Domenica non sarà una gara come le altre"
» Caprile: "Non mi pongo limiti. Futuro? Mi tengo stretto il Bari. Domani gara tosta"
» CdM - Antenucci: "La squadra più forte di questi anni. Futuro? Vorrei restare"
» CdS - Non una gara come le altre per Grosso
» GdS - Il fratello di Grosso: "Pescara? Non una gara come le altre. Bari in A? Lo spero"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: