Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Caprile: "Non mi pongo limiti. Futuro? Mi tengo stretto il Bari. Domani gara tosta"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Caprile: "Non mi pongo limiti. Futuro? Mi tengo stretto il Bari. Domani gara tosta" Empty
MessaggioTitolo: Caprile: "Non mi pongo limiti. Futuro? Mi tengo stretto il Bari. Domani gara tosta"   Caprile: "Non mi pongo limiti. Futuro? Mi tengo stretto il Bari. Domani gara tosta" EmptyVen Ott 14, 2022 2:11 pm

Caprile: "Non mi pongo limiti. Futuro? Mi tengo stretto il Bari. Domani gara tosta" F6de2744e5b0eba0b8378a95ea119e63-77727-oooz0000

Elia Caprile, l'enfant prodige della stagione biancorossa, si è raccontato in un'intervista al Corriere dello Sport. Il portiere classe 2001 ha parlato delle sue esperienze passate, del suo presente al Bari e del suo futuro.

Sulla sua esperienza al Leeds: "Ho avuto la fortuna di poter scoprire una scuola diversa di portieri, un calcio diverso, più fisico e con meno tattica. A livello umano ho vissuto la quarantena per il Covid in Inghilterra per cinque mesi da solo e questo mi ha dato la consapevolezza di poter gestire qualsiasi momento in futuro".

Sul suo momento al Bari: "Sto vivendo gli ultimi successi con equilibrio. Mancano ancora 22 punti per la salvezza, tutto ciò che viene dopo è tanto di guadagnato. Qui stiamo bene insieme, mi piace il giusto mix tra giovani ed esperti. Contro l'Ascoli partita tosta, Dionisi-Gondo coppia temibile".

Sul suo futuro: "Se voglio diventare qualcuno devo lavorare sodo, otto partite vengono dimenticate in fretta. Non mi pongo limiti, ma per ora il mio grande club è il Bari e me lo tengo stretto".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Caprile: "Non mi pongo limiti. Futuro? Mi tengo stretto il Bari. Domani gara tosta"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Foggia, Coletti: "A Bari gara tosta"
» Auteri: "Siamo pronti, domani sarà tosta. Simeri? Io parlo del gruppo. Sul mercato faremo valutazioni..."
» 05/05/16 - Camplone: "Cagliari temibile. Il mio futuro è a Bari, penso gara per gara"
» Mignani: "Complimenti ai ragazzi, hanno dato tutto. Benedetti? Giusto confermarlo. Ci teniamo stretto Caprile"
» GdM - Meggiorini: "Bari nel cuore, lo tiferò sempre. Pensavamo all'Europa. Sulla gara di domani..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: