Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 GdS - Decaro: "Il mio successo? I tifosi hanno contribuito"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

GdS - Decaro: "Il mio successo? I tifosi hanno contribuito" Empty
MessaggioTitolo: GdS - Decaro: "Il mio successo? I tifosi hanno contribuito"   GdS - Decaro: "Il mio successo? I tifosi hanno contribuito" EmptyGio Mag 30, 2019 10:54 am

GdS - Decaro: "Il mio successo? I tifosi hanno contribuito" B9ce5f2cb05d5535f12ddf0384d4df10-77707-129007decb5c3151db24189fa4ec9481

Con praticamente un plebiscito, Antonio Decaro è stato nei giorni scorsi rieletto sindaco di Bari. Dalle pagine de La Gazzetta dello Sport, si leggono le parole del primo cittadino: "Penso che i tifosi biancorossi abbiano contribuito in modo importante al mio successo elettorale. Li ringrazio. Ha premiato la trasparenza e il rispetto reciproco, ancor più l’aver scelto per la guida del Bari un gruppo solido, sul piano aziendale e per le conoscenze della materia".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
GdS - Decaro: "Il mio successo? I tifosi hanno contribuito"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bari in Lega Pro? Decaro: "I tifosi mi hanno fatto una proposta, vediamo lunedì..."
» Decaro presenta le undici società che hanno presentato la manifestazione d'interesse
» Decaro: ''De Laurentiis profilo eccellente. Mi aspetto un Bari che produca utili, il successo aziendale deve andare di pari passo con quello sportivo''
» Decaro a TuttoBari: "Domani novità. Brienza e Radrizzani hanno avuto la documentazione"
» 15/02/16 - Nicola: "A Bari ho svolto un ottimo lavoro. Ecco cosa è successo coi tifosi a Trapani..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: