Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Decaro a TuttoBari: "Domani novità. Brienza e Radrizzani hanno avuto la documentazione"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Decaro a TuttoBari: "Domani novità. Brienza e Radrizzani hanno avuto la documentazione" Empty
MessaggioTitolo: Decaro a TuttoBari: "Domani novità. Brienza e Radrizzani hanno avuto la documentazione"   Decaro a TuttoBari: "Domani novità. Brienza e Radrizzani hanno avuto la documentazione" EmptySab Lug 14, 2018 7:18 pm

Decaro a TuttoBari: "Domani novità. Brienza e Radrizzani hanno avuto la documentazione" E7089c73a89184cc535f72c7845760a0-05610-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e

Anche a Palazzo di Città tiene banco la delicata situazione societaria del Bari Calcio. Per avere maggiori ragguagli in merito, la nostra redazione ha sentito il sindaco Antonio Decaro: "Siamo in attesa di novità, credo che domani mattina sapremo qualcosa".

Sulla ricezione della documentazione patrimoniale relativa al club da parte di Brienza e Radrizzani, il primo cittadino ha affermato: "Solo oggi ho scoperto chi è Radrizzani, attuale patron del Leeds. Mi sono confrontato solo con l'imprenditore barese. In ogni caso posso dire che entrambi hanno ricevuto i bilanci del Bari".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Decaro a TuttoBari: "Domani novità. Brienza e Radrizzani hanno avuto la documentazione"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Decaro a TuttoBari: "Stadio? A breve incontro Giancaspro. Servono un difensore e un vice Brienza. Auguri ai tifosi"
» Piazza Brienza, il sindaco Decaro a TuttoBari: "Contento, è una bandiera". Poi scherza: "Però è presto, per fortuna vive ancora..."
» CdM - Spunta il presidente del Terlizzi. Brienza aspetta la documentazione
» GdS - Grande fermento, Decaro ne incontra altri sei. Radrizzani/Napoli in pole
» CdM- Decaro ha contattato Giancaspro: "Ho avuto rassicurazioni..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: