Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Ag. Floriano a TuttoBari: "E' un perfezionista, non si accontenta di undici gol. Futuro? A Bari il più a lungo possibile"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Ag. Floriano a TuttoBari: "E' un perfezionista, non si accontenta di undici gol. Futuro? A Bari il più a lungo possibile" Empty
MessaggioTitolo: Ag. Floriano a TuttoBari: "E' un perfezionista, non si accontenta di undici gol. Futuro? A Bari il più a lungo possibile"   Ag. Floriano a TuttoBari: "E' un perfezionista, non si accontenta di undici gol. Futuro? A Bari il più a lungo possibile" EmptyGio Feb 21, 2019 7:32 pm

Ag. Floriano a TuttoBari: "E' un perfezionista, non si accontenta di undici gol. Futuro? A Bari il più a lungo possibile" 7ccf5128cb28b63de60bfae9ef37b7a9-62071-129007decb5c3151db24189fa4ec9481

Nella stagione corrente, Roberto Floriano è risultato il miglior marcatore biancorosso con undici reti all’attivo. Gol ma non solo: l’ex esterno del Foggia sta incantando la platea barese con giocate di categoria nettamente superiore alla serie D. Per parlare del suo momento, la nostra redazione ha contattato il suo procuratore Alberto Quadri.

Buon pomeriggio. Prosegue il momento d’oro del suo assistito…

“Credo stia facendo bene dall’inizio della stagione, poi è chiaro che qualche momento meno positivo ci può stare all’interno di un percorso. E’ stato un bellissimo campionato fin qui, sia per lui che per la squadra. Si trova benissimo con i suoi compagni. Anche in questo torneo sta mostrando tutte le sue qualità. Roberto è un perfezionista, undici gol non gli bastano. Vorrebbe aver realizzato già venti reti (ride,ndr)”.

Roberto sta avendo uno standard elevatissimo di gol e prestazioni soprattutto al San Nicola. Come te lo spieghi?

“In trasferta il Bari va spesso su campi piccoli e brutti. La squadra si esprime al meglio soprattutto quando ha spazi. E' chiaro che giocare al San Nicola è l'ideale. Domenica i biancorossi hanno vinto a Locri su un campo sintetico di normali dimensioni che era stato da poco rifatto. Il Bari ha ottenuto risultati egregi fuori casa mentre la Turris in trasferta su terreni più piccoli ha avuto non poche difficoltà”.

C’è stata una chiacchierata con la società in merito al suo futuro?

“E’ felicissimo di restare nel capoluogo pugliese, si trova alla grande in città. Vorrebbe restarci il più a lungo possibile. Penso che la società sia soddisfatta del Floriano uomo e del Floriano calciatore. Quando ci sono questi presupposti, penso ci sia poco da parlare”.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Ag. Floriano a TuttoBari: "E' un perfezionista, non si accontenta di undici gol. Futuro? A Bari il più a lungo possibile"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lombardi (agente) a TuttoBari: "Andreoni out non così a lungo, ecco quando può rientrare. Il futuro di Lollo..."
» Ag. Cianci a TuttoBari: "Il suo futuro? LDL ha capito che Pietro è fondamentale. E' un'operazione da fare il prima possibile"
» 27/11/15 - TMW - Bari, Rosina: "Vogliamo volare in alto il più a lungo possibile"
» Pozzebon: "Bari mi piace, vorrei restare qui a lungo. Simeri? Convivenza possibile"
» Simeri premiato a Santo Spirito: "Sarò sempre tifoso del Bari, voglio restare il più a lungo possibile"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: