Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Lombardi (agente) a TuttoBari: "Andreoni out non così a lungo, ecco quando può rientrare. Il futuro di Lollo..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Lombardi (agente) a TuttoBari: "Andreoni out non così a lungo, ecco quando può rientrare. Il futuro di Lollo..." Empty
MessaggioTitolo: Lombardi (agente) a TuttoBari: "Andreoni out non così a lungo, ecco quando può rientrare. Il futuro di Lollo..."   Lombardi (agente) a TuttoBari: "Andreoni out non così a lungo, ecco quando può rientrare. Il futuro di Lollo..." EmptyVen Lug 02, 2021 6:45 pm

Lombardi (agente) a TuttoBari: "Andreoni out non così a lungo, ecco quando può rientrare. Il futuro di Lollo..." 86f1e7dbeed628f7a1e6217752ec5efd-89669-b24297a4a69167710042886ad1757dde

La sessione estiva di calciomercato è appena iniziata ma il Bari è già al lavoro per la rosa della stagione 2021/22. Per saperne di più sulla conferma o meno degli attuali componenti, abbiamo sentito Stefano Lombardi, agente di Cristian Andreoni e Lorenzo Lollo. Queste le sue dichiarazioni in esclusiva ai nostri microfoni: "Ad oggi non ho sentito nessuno della società, nemmeno Polito, ma penso che Lollo rimanga. Il ragazzo a Bari si trova bene. Richieste da altri club non sono arrivate, però il mercato è sempre alle fase iniziali. Quasi tutte le squadre sono ancora bloccate".
Novità, invece, sui tempi di recupero di Andreoni, operato nei giorni scorsi al tendine d'achille: "Ho letto il comunicato ma vi posso dire che non ci metterà 5-6 mesi per rientrare. Per me già ad ottobre, massimo novembre sarà in campo. Sono andato a trovarlo, il recupero procede bene. Secondo me in un paio di mesi potrebbe essere già a disposizione".

tuttobari
Torna in alto Andare in basso
 
Lombardi (agente) a TuttoBari: "Andreoni out non così a lungo, ecco quando può rientrare. Il futuro di Lollo..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TuttoBari - Lollo, rifiutate due offerte. Smentite su Rodriguez. Andreoni e il recupero
» Rep - Brosco, interesse vivo. Occhi su Bombagi. Lungo stop per Andreoni
» Ag. Floriano a TuttoBari: "E' un perfezionista, non si accontenta di undici gol. Futuro? A Bari il più a lungo possibile"
» Attaccanti a secco, Bergossi a TuttoBari: ''Nessun dramma, quando è così il morale non è dei migliori"
» Ag. Andreoni a TuttoBari: "Bene a Pordenone. Futuro? Vorrebbe rimanere, parleremo con il Bari"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: