Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 CdM - DeLa: "Il mio primo Natale con la famiglia biancorossa"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

CdM - DeLa: "Il mio primo Natale con la famiglia biancorossa" Empty
MessaggioTitolo: CdM - DeLa: "Il mio primo Natale con la famiglia biancorossa"   CdM - DeLa: "Il mio primo Natale con la famiglia biancorossa" EmptyLun Dic 31, 2018 10:09 am

CdM - DeLa: "Il mio primo Natale con la famiglia biancorossa" Fc481db8d40cf280d3d1660aee110f9c-74299-4600061e07aeecfc372ba860afd2239f

Feste natalizie serene per Luigi De Laurentiis. Il suo Bari ha disputato un girone d'andata assolutamente vincente. Il Corriere del Mezzogiorno oggi propone i suoi auguri: "È il mio primo Natale con la nuova famiglia biancorossa che in questi primi mesi di vita della SSC Bari ha fatto già sentire tutto il suo calore. Il mio augurio per la città, la squadra e i tifosi è di riuscire a crescere insieme per riportare il Bari e Bari dove meritano, e di poter festeggiare, ogni Natale, un nuovo importante traguardo".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
CdM - DeLa: "Il mio primo Natale con la famiglia biancorossa"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdM - DeLa passerà il Natale all'estero. Sciopero, no amichevoli
» GdS - Attacco, segna solo Sibilli. Oggi cena di Natale fra squadra e DeLa
» GdS - Gerson: "Il mio Bari una grande famiglia. DeLa? Mezzi per tornare grandi. Cornacchini e la sua grinta..."
» Simeri: "Manca poco. Mio il primo gol in famiglia. La finale? Spero ci sia il Bari, contro..."
» 15/12/15 - Cena di Natale con gli sponsor

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: