Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 GdS - Attacco, segna solo Sibilli. Oggi cena di Natale fra squadra e DeLa

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DallaChiesaAllaCantina

DallaChiesaAllaCantina


Messaggi : 934
Data d'iscrizione : 25.03.15

GdS - Attacco, segna solo Sibilli. Oggi cena di Natale fra squadra e DeLa Empty
MessaggioTitolo: GdS - Attacco, segna solo Sibilli. Oggi cena di Natale fra squadra e DeLa   GdS - Attacco, segna solo Sibilli. Oggi cena di Natale fra squadra e DeLa EmptyMar Dic 19, 2023 11:55 am


"Stasera squadra, staff tecnico e dirigenti saranno a cena con il presidente Luigi De Laurentiis per gli auguri di Natale". Lo scrive La Gazzetta dello Sport, raccontando il momento in casa biancorossa. Lato tecnico, c'è la crisi dell'attacco: segna soltanto Sibilli, rimarca il giornale. Mancano Menez e Diaw, mentre dal centrocampo non è arrivato il necessario supporto in termini di reti.

Infermeria: Brenno è recuperato e sarà regolarmente tra i pali contro il Cosenza.

https://www.tuttobari.com/in-primo-piano/i-gds-i-attacco-segna-solo-sibilli-oggi-cena-di-natale-fra-squadra-e-dela-117302
Torna in alto Andare in basso
 
GdS - Attacco, segna solo Sibilli. Oggi cena di Natale fra squadra e DeLa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdM - DeLa passerà il Natale all'estero. Sciopero, no amichevoli
» Rep - Oggi le maglie: ci saranno squadra e DeLa
» Sibilli: “Mi sento di nuovo vivo. Questa è una piazza che mi può dare tanto. Qualsiasi altra squadra avrebbe perso col Palermo. Gol? Solo 5 sono pochi”
» Di Gennaro a TuttoBari: "Oggi ricorrenza importante. Con DeLa il Bari riparte più forte di prima. Squadra con tanti record, impossibile criticarla"
» CdM - DeLa: "Il mio primo Natale con la famiglia biancorossa"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: