..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi | 
 

 GdS - Floriano: "La sosta ci ha aiutato. I gol? Voglio far felice la mia bambina. Il Bari è un club storico"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

avatar

Messaggi : 16140
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 37
Località : Villabate (PA)

MessaggioTitolo: GdS - Floriano: "La sosta ci ha aiutato. I gol? Voglio far felice la mia bambina. Il Bari è un club storico"   Lun 31 Dic - 8:50


Protagonista in maglia biancorossa, Roberto Floriano è tra i volti centrali del nuovo Bari. Dalle colonne de La Gazzetta dello Sport alcune sue dichiarazioni: "Per colpa nostra, abbiamo gettato alle ortiche i 3 punti contro il Roccella ma non eravamo al top. La sosta ci ha aiutato a recuperare energie fisiche e mentali. Ripartiremo con la carica giusta per raggiungere presto il nostro obiettivo. I gol? L’importante è averne già fatti tanti. Sarebbe bellissimo continuare a lungo. Perché fa sempre effetto gonfiare la rete avversaria, soprattutto in uno stadio come il San Nicola. Per far felice la mia bambina, Sofia, e quanti mi vogliono bene. Il gol più bello? Quello che verrà".

Sulla sua stagione... "Ho avuto qualche acciacco, però sono abbastanza soddisfatto del rendimento offerto. Sono felice, piuttosto, di poter contribuire alla rinascita di un club storico come quello biancorosso. Ripartiremo con 9 punti di vantaggio sulla Turris, seconda. Un buon bottino, che non deve condizionarci. Occorrerà restare sul pezzo, continuare a essere affamati di vittorie e punti".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
GdS - Floriano: "La sosta ci ha aiutato. I gol? Voglio far felice la mia bambina. Il Bari è un club storico"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: