Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 GdS - Floriano: "La sosta ci ha aiutato. I gol? Voglio far felice la mia bambina. Il Bari è un club storico"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

GdS - Floriano: "La sosta ci ha aiutato. I gol? Voglio far felice la mia bambina. Il Bari è un club storico" Empty
MessaggioTitolo: GdS - Floriano: "La sosta ci ha aiutato. I gol? Voglio far felice la mia bambina. Il Bari è un club storico"   GdS - Floriano: "La sosta ci ha aiutato. I gol? Voglio far felice la mia bambina. Il Bari è un club storico" EmptyLun Dic 31, 2018 8:50 am

GdS - Floriano: "La sosta ci ha aiutato. I gol? Voglio far felice la mia bambina. Il Bari è un club storico" 62fd74069d594aef8c198726abaff8c9-49152-9dd539d80cec844f1bf71b5ddf9d048d

Protagonista in maglia biancorossa, Roberto Floriano è tra i volti centrali del nuovo Bari. Dalle colonne de La Gazzetta dello Sport alcune sue dichiarazioni: "Per colpa nostra, abbiamo gettato alle ortiche i 3 punti contro il Roccella ma non eravamo al top. La sosta ci ha aiutato a recuperare energie fisiche e mentali. Ripartiremo con la carica giusta per raggiungere presto il nostro obiettivo. I gol? L’importante è averne già fatti tanti. Sarebbe bellissimo continuare a lungo. Perché fa sempre effetto gonfiare la rete avversaria, soprattutto in uno stadio come il San Nicola. Per far felice la mia bambina, Sofia, e quanti mi vogliono bene. Il gol più bello? Quello che verrà".

Sulla sua stagione... "Ho avuto qualche acciacco, però sono abbastanza soddisfatto del rendimento offerto. Sono felice, piuttosto, di poter contribuire alla rinascita di un club storico come quello biancorosso. Ripartiremo con 9 punti di vantaggio sulla Turris, seconda. Un buon bottino, che non deve condizionarci. Occorrerà restare sul pezzo, continuare a essere affamati di vittorie e punti".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
GdS - Floriano: "La sosta ci ha aiutato. I gol? Voglio far felice la mia bambina. Il Bari è un club storico"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ag. Marfella a TuttoBari: "Futuro? Prima parleremo con il Napoli, sarebbe felice a Bari. Le pressioni l'hanno aiutato a crescere"
» Dorval: "Siamo una bella squadra. Pucino mi ha aiutato, felice di avere compagni così"
» Botta: "Mal di pancia? No, felice a Bari. Il Padova, e poi il Parma: voglio vincere"
» Lotito lancia la sfida: "Voglio far rinascere il calcio a Bari. Il nome del club? S.S. LA BARI 1908! ADL? Grassani ha presentato domanda per lui"
» D'Ursi: "Felice per il gol. Voglio vincere il campionato"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: