Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Botta: "Mal di pancia? No, felice a Bari. Il Padova, e poi il Parma: voglio vincere"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Botta: "Mal di pancia? No, felice a Bari. Il Padova, e poi il Parma: voglio vincere" Empty
MessaggioTitolo: Botta: "Mal di pancia? No, felice a Bari. Il Padova, e poi il Parma: voglio vincere"   Botta: "Mal di pancia? No, felice a Bari. Il Padova, e poi il Parma: voglio vincere" EmptySab Lug 23, 2022 9:49 pm

Botta: "Mal di pancia? No, felice a Bari. Il Padova, e poi il Parma: voglio vincere" 22902dcb42400f7281197d8d67978728-43541-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Ruben Botta si sta confermando centrale nel gioco del Bari. Schierato come di consueto trequartista, l'argentino è stato tra i protagonisti dell'amichevole andata in scena oggi pomeriggio contro il Frosinone e terminata con una vittoria di misura dei ciociari allenati dall'ex Grosso: "Sapevamo sarebbe stata una gara tosta - le parole a TeleBari - Io bersagliato dai falli? Il terzino doveva prendere cinque rossi, ma nessuna polemica...".

Su Ceter e Cangiano, i volti nuovi dell'attacco... "Sono giocatori forti. E' buono che ci siano calciatori di qualità. Io sono tranquillo, dobbiamo continuare così". In estate rumor su un presunto mal di pancia, Botta ha spiegato: "Ho ancora un anno di contratto a Bari, sto bene e sono troppo felice qui".
I prossimi match... "Pensiamo al Padova in Coppa Italia, poi al Parma che sappiamo è una squadra forte. Io voglio vincere".

tuttobari
Torna in alto Andare in basso
 
Botta: "Mal di pancia? No, felice a Bari. Il Padova, e poi il Parma: voglio vincere"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdS - Floriano: "La sosta ci ha aiutato. I gol? Voglio far felice la mia bambina. Il Bari è un club storico"
» D'Ursi: "Felice per il gol. Voglio vincere il campionato"
» Padova,niente rinnovo per Jelenic, c'è il Bari
» Bari-Parma, le probabili: Tello in difesa, c'è Busellato a centrocampo. Parma: subito Dezi
» Padova, vicino l’arrivo di Perrotta dal Bari

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: