Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 CdS - Di Cesare: "Come Chiellini? Lui il più forte al mondo. La prima esperienza a Bari? Non c'era un euro"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

CdS - Di Cesare: "Come Chiellini? Lui il più forte al mondo. La prima esperienza a Bari? Non c'era un euro" Empty
MessaggioTitolo: CdS - Di Cesare: "Come Chiellini? Lui il più forte al mondo. La prima esperienza a Bari? Non c'era un euro"   CdS - Di Cesare: "Come Chiellini? Lui il più forte al mondo. La prima esperienza a Bari? Non c'era un euro" EmptyGio Dic 20, 2018 3:28 pm

CdS - Di Cesare: "Come Chiellini? Lui il più forte al mondo. La prima esperienza a Bari? Non c'era un euro" Ac9d8cc16f0e9d50b0343a63993077ac-88692-4135e5d1d67a2c4f685123ec01e6ac0c

Valerio Di Cesare è gran protagonista del Bari tritatutto di questa stagione. Dal Corriere dello Sport alcune sue dichiarazioni: "Io come Chiellini? Ma no, Chiellini è il difensore più forte del mondo. La mia prima esperienza barese? Il primo anno ho fatto bene insieme con tutta la squadra, gli altri cinque mesi neppure li conto. Ci qualificammo per i playoff, fummo eliminati in maniera rocambolesca, poi la società dovette vendere perchè non c’era un euro".

Sui tanti gol siglati fin qui... "So che è impossibile continuare così, ma finché faccio gol va benissimo. Poi se arrivassi a dieci... Chiederei un premio speciale al presidente De Laurentiis".

Sul futuro... "L’anno scorso ho giocato con Lucarelli che ha vinto il campionato a 41 anni. Se uno sta bene fisicamente non ci sono problemi".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
CdS - Di Cesare: "Come Chiellini? Lui il più forte al mondo. La prima esperienza a Bari? Non c'era un euro"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdS - Garzya: "Bari forte ma ingenuo, eppure c'è esperienza. Un peccato"
» Castori:"Bari squadra forte e di grande esperienza,dovremo essere bravi a fare la nostra partita"
» 16/01/16 - Bari, il Pescara punta forte su Di Cesare
» CdM - Il parere degli attori Sassanelli e Stornaiolo: "Squadra forte. Prima o poi Bari-Manchester United"
» Di Gennaro a TuttoBari: "Oggi ricorrenza importante. Con DeLa il Bari riparte più forte di prima. Squadra con tanti record, impossibile criticarla"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: