Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 CdM - Il parere degli attori Sassanelli e Stornaiolo: "Squadra forte. Prima o poi Bari-Manchester United"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

CdM -  Il parere degli attori Sassanelli e Stornaiolo: "Squadra forte. Prima o poi Bari-Manchester United" Empty
MessaggioTitolo: CdM - Il parere degli attori Sassanelli e Stornaiolo: "Squadra forte. Prima o poi Bari-Manchester United"   CdM -  Il parere degli attori Sassanelli e Stornaiolo: "Squadra forte. Prima o poi Bari-Manchester United" EmptySab Ago 17, 2019 9:30 am

CdM -  Il parere degli attori Sassanelli e Stornaiolo: "Squadra forte. Prima o poi Bari-Manchester United" A309d021175073fbdfe31078dc05e5f9-02260-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Pareri illustri campeggiano sulle pagine del Corriere del Mezzogiorno circa il grande entusiasmo che si respira a Bari. Fra questi, quello degli attori Sassanelli e Stornaiolo. Il primo, sulla campagna abbonamenti, dice: "Il dato non mi stupisce. La squadra allestita è forte. I De Laurentiis erano ciò che serviva, dopo la nostalgia per don Vincenzo (Matarrese, ndr). Abbiamo recuperato stima, considerazione, potere. Ora, con questi numeri, loro devono farsi un’idea per il domani, quando arriverà il momento di scegliere tra Bari e Napoli. Noi baresi dobbiamo avere pazienza. Tutti vogliamo assistere a Bari-Manchester United in Champions League, e prima o poi secondo me ci arriveremo. A Napoli invece non devono essere delusi, hanno una signora squadra".

Così Stornaiolo: "I numeri del Bari sono la dimostrazione di come la squadra sia un punto di riferimento, un po’ come eravamo stati noi Toti e Tata in un altro campo. La nostra città non è solo polpo e birra. De Laurentiis sa quanto la gente lo ami, ora deve portarci anche il cinema. Da campano sono contento che il Napoli sia diventato una certezza a livello europeo. Da pugliese sono contento che i biancorossi possano diventarlo. Mi lancio in una previsione: domani vivremo il derby tra Bari e Napoli. E io non vorrò rilasciare interviste. Sarei troppo in difficoltà".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
CdM - Il parere degli attori Sassanelli e Stornaiolo: "Squadra forte. Prima o poi Bari-Manchester United"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Di Gennaro a TuttoBari: "Oggi ricorrenza importante. Con DeLa il Bari riparte più forte di prima. Squadra con tanti record, impossibile criticarla"
» Polito: "Squadra più forte dell'anno scorso? Confermo. Prestiti? Meglio così. Mercato di gennaio, abbiamo un'urgenza. Brenno forte, Edjouma..."
» De Laurentiis in versione sanremese: “Con il Marsala notte prima degli esami”
» GdS - Fontana, Daprelà, Donati: il BarPal, la squadra degli ex
» SSC Bari, tutti negativi i tamponi ai calciatori: ci sarà secondo test prima degli allenamenti di gruppo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: