Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 GdS - Carbone: "Bari e Napoli nel cuore. Che ricordi..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

GdS - Carbone: "Bari e Napoli nel cuore. Che ricordi..." Empty
MessaggioTitolo: GdS - Carbone: "Bari e Napoli nel cuore. Che ricordi..."   GdS - Carbone: "Bari e Napoli nel cuore. Che ricordi..." EmptySab Dic 08, 2018 1:15 pm

GdS - Carbone: "Bari e Napoli nel cuore. Che ricordi..." Fd154218d1c7b772658e04ab0ac0d12f-96105-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Ha giocato con le maglie di Bari e Napoli, rimanendo folgorato dalla passione di entrambe le città. Si tratta di Angelo Carbone, oggi alle dipendenze del Milan ma con un passato importante da giocatore sia in Puglia che in Campania.

"Le due città che porto nel mio cuore – le parole dell’ex centrocampista a La Gazzetta dello Sport – A Bari sono nato, in biancorosso ho percorso la trafila dalle giovanili all’esordio in prima squadra. A Napoli invece mi sono sposato e, grazie alla milizia nel club partenopeo con Claudio Ranieri in panchina, ho provato l’ebbrezza di esordire in nazionale ai tempi di Arrigo Sacchi".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
GdS - Carbone: "Bari e Napoli nel cuore. Che ricordi..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Castrovilli: "Bari, ricordi vivi nel mio cuore. Scalera, non mollare!"
» Gazzetta: “Bari in Serie B, De Laurentiis può vendere il Napoli” / Luigi De Laurentiis: "Promozione in B e scudetto al Napoli? Tocca a papà, vedremo! Cedere il Bari? Viene voglia di non lasciare"
» GdM - Napoli: "Ci sono tremate un po' le gambe, ma cuore oltre l'ostacolo. Fino alle 18 passaggi non banali. Io presidente? Vedremo..."
» GdS - Carbone: "Galli? Una garanzia. Io a Bari? Difficile fare il profeta in patria"
» Bari, Carbone presenta Bosisio: “Bravo e serio, è già pronto e farà bene”

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: