..

HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi | 

GdS - Carbone: "Galli? Una garanzia. Io a Bari? Difficile fare il profeta in patria"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore

MessaggioTitolo: GdS - Carbone: "Galli? Una garanzia. Io a Bari? Difficile fare il profeta in patria"   Dom Ago 12, 2018 3:01 pm

Angelo Carbone, ex Bari, promuove Galli, di cui è stato collaboratore ai tempi del vivaio del Milan oltre che ancor prima compagno di squadra da calciatore. A La Gazzetta dello Sport dice: "Un nome, una garanzia: con la sua professionalità e con le sue idee potrà imprimere la svolta al calcio giovanile barese e meridionale".

E ancora... "A livello di mentalità e di cultura può stravolgere le vecchie concezioni dei vivai". E se anche Carbone fosse chiamato a Bari? "E' difficile essere profeta in patria, forse a Bari ancora di più. Però, mai dire mai..."

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso

GdS - Carbone: "Galli? Una garanzia. Io a Bari? Difficile fare il profeta in patria"
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Varese, Castori: " Contro il Bari dobbiamo fare una gran partita se vogliamo i tre punti"
» 28/12/15 - ESCLUSIVA Tuttobari - Calori: "Bari? Difficile dire di no. Al momento però..."
» 30/12/15 - Calcio: il business man cinese Zheng presenta una lettera di garanzia per l'acquisto della F.C. Bari / CdM - Bari, da Zheng lettera di credito Mostrato plafond da 125 milioni
» La GARANZIA questa sconosciuta
» GdM - «I soldi per perdere il derby Bari-Lecce Masiello li ha presi»

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: