Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Piovanello: "Capisco l'amarezza dei tifosi dopo Marsala. Siamo un gruppo unito. La manovra? Migliorerà. Il mio idolo..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Piovanello: "Capisco l'amarezza dei tifosi dopo Marsala. Siamo un gruppo unito. La manovra? Migliorerà. Il mio idolo..." Empty
MessaggioTitolo: Piovanello: "Capisco l'amarezza dei tifosi dopo Marsala. Siamo un gruppo unito. La manovra? Migliorerà. Il mio idolo..."   Piovanello: "Capisco l'amarezza dei tifosi dopo Marsala. Siamo un gruppo unito. La manovra? Migliorerà. Il mio idolo..." EmptyGio Ott 25, 2018 6:16 pm

Piovanello: "Capisco l'amarezza dei tifosi dopo Marsala. Siamo un gruppo unito. La manovra? Migliorerà. Il mio idolo..." 55bfa20eadacd06d892550dc5b547ff9-88287-4527b80a18c8dd198263ab1bb4bd0b04

Enrico Piovanello rappresenta una delle note più liete dell'inizio di stagione dei biancorossi. Il giovane, classe 2000, si è presentato quest'oggi alla stampa: "Sono un ragazzo timido e dò tutto me stesso per il calcio. Come ogni ragazzo mi pongo l’obiettivo di arrivare in serie A. Rappresenterebbe un grande sogno. Il modello a cui mi ispiro? Dico Messi. Il mio ruolo naturale è quello di esterno d’attacco a destra ma qua mi sto trovando bene anche da mezz’ala sinistra. Spero di svolgere al meglio questo compito. Per me Bari rappresenta un’ottima prospettiva. C’è una grande società e per noi giovani questo è importante. Vogliamo tirar su questa squadra. Siamo un gruppo molto unito, questo è il nostro punto di forza: ho trovato tanti bravi ragazzi”.

L'ex Padova ha parlato anche di Franco Brienza: "E' una persona splendida oltre che un grandissimo calciatore. Mi dà una mano durante gli allenamenti e io lo ringrazio per questo. Lo stesso faccio con Di Cesare, Cacioli".

Piovanello si è soffermato sul pari di Marsala e sulla prossima sfida casalinga con il Locri: "Siamo concentrati per domenica. E’ chiaro che i due pareggi sono amari per i tifosi ma possono capitare. Ce la stiamo mettendo tutta, la squadra è pronta e speriamo di vincere questa gara. In un campo brutto come quello di Marsala certi pari ci possono stare ma capisco quei tifosi che sono amareggiati. Contro di noi tutti danno il massimo, noi siamo il Bari ed è normale che sia così. Ma noi dobbiamo essere superiori rispetto agli altri. E’ un mese che ci alleniamo tutti insieme, pian piano ci stiamo conoscendo. Dobbiamo migliorare nel gioco ma sono certo che questo accadrà molto presto. Ci stiamo lavorando negli allenamenti”.

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Piovanello: "Capisco l'amarezza dei tifosi dopo Marsala. Siamo un gruppo unito. La manovra? Migliorerà. Il mio idolo..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cacioli: "Siamo un bel gruppo, voglio vincere il campionato. Capisco la panchina"
» Bari-Venezia, Bentivoglio: “Siamo un gruppo molto unito, questa è la nostra forza”
» Tifosi del Bari ai botteghini: “Dopo tre mesi di astinenza siamo gasati”
» GdS - Aloisi, Hamlili e Piovanello le novità col Marsala
» Vivarini: "Buona partita ma la manovra deve migliorare. Nelle difficoltà il gruppo si è compattato"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: