..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi | 
 

 Cacioli: "Siamo un bel gruppo, voglio vincere il campionato. Capisco la panchina"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

avatar

Messaggi : 15897
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 37
Località : Villabate (PA)

MessaggioTitolo: Cacioli: "Siamo un bel gruppo, voglio vincere il campionato. Capisco la panchina"    Sab Dic 08, 2018 8:56 pm


Nel corso della trasmissione RadioBari Punto Goal di questo pomeriggio è stato ospite Luca Cacioli. Il difensore si è così espresso sul rapporto con compagni e mister: "Siamo un bel gruppo, ognuno di noi capisce il proprio ruolo all'interno dello spogliatoio. Si è visto anche domenica al gol di Bollino: siamo andati tutti ad abbracciarlo, visto che stava giocando poco. E' la quinta stagione che sono con Cornacchini. L'ho avuto a San Sepolcro, Città di Castello, Fano ed Ancona, dove abbiamo vinto campionato. Ci siamo lasciati e ritrovati più volte nel corso della carriera. Rapporto di stima tra noi, quest'anno è più tranquillo con me, solitamente è più duro".

Il classe '82 non poi ha mostrato particolare preoccupazioni per il recente minutaggio ridotto (solo 3 volte da titolare nelle ultime sette), spiegando la sua filosofia: "Davanti a me ci sono Di Cesare e Mattera, giocatori forti che c'entrano poco anche con la C. Per me l'importante è vincere il campionato, non è un problema non giocare. Ho una certa età, si vedono le cose in maniera diversa. Non sono più un giovincello, non ho più quella voglia di arrivare di quando sei giovane. In futuro spero di continuare ancora a giocare ma di Brienza ce ne uno".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Cacioli: "Siamo un bel gruppo, voglio vincere il campionato. Capisco la panchina"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Partecipiamo al campionato di Soule?
» Nuovo portale per il Gruppo Sportivo della Polizia Municipale di Andria
» Campionato a squadre
» lezioni individuale o di gruppo
» Monastero buddhista

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: