Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Bari-Venezia, Bentivoglio: “Siamo un gruppo molto unito, questa è la nostra forza”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Maumau76

Maumau76


Messaggi : 1286
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 48
Località : Laveno-Mombello

Bari-Venezia, Bentivoglio: “Siamo un gruppo molto unito, questa è la nostra forza” Empty
MessaggioTitolo: Bari-Venezia, Bentivoglio: “Siamo un gruppo molto unito, questa è la nostra forza”   Bari-Venezia, Bentivoglio: “Siamo un gruppo molto unito, questa è la nostra forza” EmptySab Set 09, 2017 7:05 pm

Bari-Venezia, Bentivoglio: “Siamo un gruppo molto unito, questa è la nostra forza”


Bari-Venezia, Bentivoglio: “Siamo un gruppo molto unito, questa è la nostra forza” Rigore-bentivoglio

Queste le dichiarazioni rilasciate da Simone Bentivoglio a Skysport: “Credo che sia giusto andare per step, possiamo toglierci tante soddisfazioni, ma non dobbiamo perdere la nostra dimensione, perché sarebbe la cosa peggiore possibile che potremmo fare. Il gol lo vorrei dedicare alla mamma di un amico che è mancata venerdì notte, lo faccio volentieri. Sono stato fortunato a poter fare gol, per il resto penso che la nostra forza sia un gruppo molto unito”
Trivenetogoal.com
Torna in alto Andare in basso
 
Bari-Venezia, Bentivoglio: “Siamo un gruppo molto unito, questa è la nostra forza”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bari-Venezia 0-2: ko a sorpresa dei galletti affondati da Bentivoglio e Zigoni
» Brienza: "Gruppo la nostra forza, lavoriamo per essere squadra"
» Cheddira: "Mi alleno duramente per migliorare. Il gruppo la nostra forza, insieme ci divertiamo"
» Dorval: “La forza del gruppo fa la differenza. Questa sarà una stagione importante per me”
» Ag. Neglia a TuttoBari: "E' un esterno puro ma si esalta anche da seconda punta. Gruppo unito, è felice di essere a Bari"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: