Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Ilgalletto.tv - “Cullo sempre la speranza di tornare a Bari”. Carlo Perrone si racconta

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Ilgalletto.tv - “Cullo sempre la speranza di tornare a Bari”. Carlo Perrone si racconta Empty
MessaggioTitolo: Ilgalletto.tv - “Cullo sempre la speranza di tornare a Bari”. Carlo Perrone si racconta   Ilgalletto.tv - “Cullo sempre la speranza di tornare a Bari”. Carlo Perrone si racconta EmptyMer Set 26, 2018 10:04 pm


“Bari è una piazza alla quale io sarò sempre riconoscente, che seguirò sempre con tantissimo affetto”. A parlare con ilGaletto.TV è Carlo Perrone, l’ex esterno offensivo del Bari di Catuzzi e Salvemini con cui ottenne una promozione in Serie A e la vittoria della Mitropa Cup, proprio con un suo gol contro il Genoa. Per tutti “Carletto”, è uno di quei giocatori che è stato e sarà sempre nel cuore dei tifosi biancorossi. Un sentimento, come lui stesso racconta, assolutamente ricambiato.


ilgalletto.tv
Torna in alto Andare in basso
 
Ilgalletto.tv - “Cullo sempre la speranza di tornare a Bari”. Carlo Perrone si racconta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ilgalletto.tv - Progna: “I pareggi del Bari? Non si può vincere sempre"
» Maniero a IlGalletto.tv : “Ho sempre dato il 110%. Mi fecero fuori, ma tifo Bari”
» Epolis - Per Perrone e Bergossi: "Questo Bari è da serie A"
» Iocolano: "Carichi per Pescara. Io importante? Mi sono sempre allenato con speranza"
» Iocolano: "Carichi per Pescara. Io importante? Mi sono sempre allenato con speranza"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: