..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi | 
 

 Maniero a IlGalletto.tv : “Ho sempre dato il 110%. Mi fecero fuori, ma tifo Bari”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore



Messaggi : 1976
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 31
Località : Firenze

MessaggioTitolo: Maniero a IlGalletto.tv : “Ho sempre dato il 110%. Mi fecero fuori, ma tifo Bari”   Gio Ott 11, 2018 11:31 am


La maglia del Bari è quella che ha indossato più volte nella sua carriera, 70, realizzando 19 gol. La sua compagna è di Bari, sua figlia è nata a Bari. Anche se da più di un anno non è più un giocatore biancorosso, Riccardo Maniero è legato indissolubilmente al capoluogo pugliese e alla sua squadra. “Seguo il Bari, faccio il tifo per il Bari, mi è rimasto nel cuore. Poi mia figlia è nata a Bari…” ha detto in uno dei passaggi più significativi della sua intervista telefonica rilasciata a ilGalletto.TV.

Tanti i temi toccati: dal fallimento sportivo della FC Bari 1908 (“Devo essere sincero, me lo aspettavo, dall’interno si respirava una strana aria”), alla nuova proprietà targata De Laurentiis (“Sono contento perché il Bari ora l’ha preso un presidente importante e lo porterà ad alti livelli in breve tempo, ne sono sicuro”), dalla nuova squadra (“Oltre Brienza e Di Cesere, conosco bene Simeri, è un attaccante forte, ha fatto tantissimi gol e può fare bene anche a Bari”) alla sua esperienza in biancorosso (“Ho sempre dato il 110%. Ho fatto bene il primo anno, poi mi hanno voluto far fuori…”), dalla replica a Sogliano che disse, punzecchiandolo, che forse a Bari stava troppo bene (“Forse era lui che stava troppo bene, vedendo come è andata a finire, non io”) alla sua nuova squadra, il Cosenza (“Ci manca la vittoria ma tutto sommato sono partito abbastanza bene”). Questo e molto altro nell’intervista telefonica corredata dalle foto dell’attaccante napoletano.

ilgalletto.tv
Torna in alto Andare in basso
 
Maniero a IlGalletto.tv : “Ho sempre dato il 110%. Mi fecero fuori, ma tifo Bari”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» come rispondere ad un avversario che gioca sempre in back?
» Si puo' sempre migliorare?
» le più belle 10 partite di sempre!
» problema tendini avambraccio sempre infiammati
» cambiare sempre racchetta perche'..........

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: