Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Torrente a TuttoBari: "ADL imprenditore di successo, la società sta lavorando bene. Quel precedente con Cornacchini..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Torrente a TuttoBari: "ADL imprenditore di successo, la società sta lavorando bene. Quel precedente con Cornacchini..." Empty
MessaggioTitolo: Torrente a TuttoBari: "ADL imprenditore di successo, la società sta lavorando bene. Quel precedente con Cornacchini..."   Torrente a TuttoBari: "ADL imprenditore di successo, la società sta lavorando bene. Quel precedente con Cornacchini..." EmptyDom Ago 26, 2018 3:07 pm

Torrente a TuttoBari: "ADL imprenditore di successo, la società sta lavorando bene. Quel precedente con Cornacchini..." Acffe958fbc2a056ebb9f6316b744404-48903-470d4c3f7dde822bbe3b00bec0d6b04d

"Il mio augurio è che il Bari possa risalire nel minor tempo possibile. La società sta lavorando per creare un mix di esperienza e gioventù: è la strada giusta". L'ex Vincenzo Torrente si dice ottimista sul nuovo corso della SSC Bari. Intervistato in esclusiva da TuttoBari.com, parla anche del suo collega Giovanni Cornacchini, ora guida tecnica dei biancorossi: "L'ho incontrato in qualche occasione, ma non lo conosco così bene da poter esprimere un parere. L'ho affrontato da avversario quando ero a Gubbio e lui mi ha eliminato nei play-off con il "suo" Fano. Penso possa fare bene in Puglia". Sulla polemica tra De Laurentiis, istituzioni cittadine di Napoli e tifosi: "ADL è un imprenditore di successo. A Napoli ha fatto e sta facendo benissimo. Da uomo del sud auspico che faccia il bene di entrambe le compagini e sono certo che si impegnerà affinché il Bari possa tornare a calcare i palcoscenici del grande calcio".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Torrente a TuttoBari: "ADL imprenditore di successo, la società sta lavorando bene. Quel precedente con Cornacchini..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Carbone a TuttoBari: "Il club tornerà nel posto che merita. Cornacchini farà bene"
» Cornacchini a TuttoBari: "Mignani farà bene. D'Errico? Mi piace. Neglia e Hamlili servono. Tifo Bari"
» CdS - Imminente ingresso in società: si tratta di un facoltoso imprenditore barese residente al Nord
» GdM - Torrente avverte: "Ci sarà battaglia, servirà Bari operaio. Ferrari sarebbe un gran colpo, con quel fisico..."
» SSC Bari, Sibilli: “Contento di poter giocare esterno. Modena? Stiamo lavorando bene, sono fiducioso per sabato”

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: