..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi
 

 GdM - Torrente avverte: "Ci sarà battaglia, servirà Bari operaio. Ferrari sarebbe un gran colpo, con quel fisico..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 18006
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 38
Località : Villabate (PA)

GdM - Torrente avverte: "Ci sarà battaglia, servirà Bari operaio. Ferrari sarebbe un gran colpo, con quel fisico..." Empty
MessaggioTitolo: GdM - Torrente avverte: "Ci sarà battaglia, servirà Bari operaio. Ferrari sarebbe un gran colpo, con quel fisico..."   GdM - Torrente avverte: "Ci sarà battaglia, servirà Bari operaio. Ferrari sarebbe un gran colpo, con quel fisico..." EmptyLun Lug 01, 2019 8:30 am

GdM - Torrente avverte: "Ci sarà battaglia, servirà Bari operaio. Ferrari sarebbe un gran colpo, con quel fisico..." Ffe56092ee7b3dd6cfcf89dc5558a601-39463-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Intervista a Vincenzo Torrente sulle pagine de La Gazzetta del Mezzogiorno. L'ex tecnico biancorosso avverte sulle insidie del campionato di C, da lui affrontato anche nell'ultima stagione: "Quando sono arrivato alla Sicula Leonzio ero convinto di trovare un contesto tecnicamente valido. Invece, il Girone C è contraddistinto dalla predisposizione alla battaglia. Molti sono i campi in cui è impossibile produrre gioco e sarà necessario indossare la tuta da operaio".

E ancora... "Non saranno pochi i match in cui prevarrà il piano agonistico, magari con qualche provocazione e con i palloni che tardano a tornare in campo se c'è da difendere un risultato positivo".

Sulle avversarie... "Catania, Catanzaro, Reggina e Avellino attrezzeranno formazioni ambiziose", il pensiero del tecnico.

Sulla rosa... "Gente come Di Cesare e Floriano rappresenta assoluta garanzia. Per il resto, Kupisz e Frattali sono calciatori di categoria superiore, Corapi conosce la categoria come pochi, Ferrari sarebbe un gran colpo perché un centravanti con quel fisico fa la differenza. Così come Folorunsho del Francavilla sarebbe un ottimo investimento".

Interpellato sul tema Brienza, Vincenzo Torrente - nel corso dell'intervista rilasciata a La Gazzetta del Mezzogiorno - risponde così: "Potrebbe soffrire un po' il tipo di campionato, ma lo terrei perché resta uno dei pochi a poter decidere un match con un'invenzione, una giocata a sorpresa, una punizione delle sue".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
GdM - Torrente avverte: "Ci sarà battaglia, servirà Bari operaio. Ferrari sarebbe un gran colpo, con quel fisico..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: