Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Pillon a TuttoBari: "Brienza è incredibile ma poco fortunato"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Pillon a TuttoBari: "Brienza è incredibile ma poco fortunato" Empty
MessaggioTitolo: Pillon a TuttoBari: "Brienza è incredibile ma poco fortunato"   Pillon a TuttoBari: "Brienza è incredibile ma poco fortunato" EmptyGio Mar 15, 2018 2:14 pm

Pillon a TuttoBari: "Brienza è incredibile ma poco fortunato" 15f99b1cd7445843b4f855dd5dc66965-06248-1d37d1c912f3f0ecbb87d965d1892903

Franco Brienza risulta essere il calciatore più decisivo del Bari. Ogniqualvolta subentra dalla panchina, cambia l'andamento della gara con giocate sopraffine e reti decisive. A testimonianza di ciò, l'ultima gara disputata contro lo Spezia.

L'ex tecnico del Bari, Giuseppe Pillon, intercettato dai microfoni di TuttoBari.com, ha offerto il suo punto di vista sulle qualità del numero 10 biancorosso: "Franco non è solo un bravo giocatore. E' un ragazzo straordinario e posso dire di aver avuto un ottimo rapporto con lui. Ho avuto la fortuna di allenarlo sia ad Ascoli che a Reggio Calabria. Lo stimo davvero tanto. Ha qualità incredibili e penso che in carriera non sia stato fortunatissimo. Non sono in tanti a fare la differenza a 39 anni in un campionato difficile come la Serie B".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Pillon a TuttoBari: "Brienza è incredibile ma poco fortunato"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pillon a TuttoBari: "Brienza prenderà la decisione giusta. In C può fare la differenza"
» Pillon a TuttoBari: "Cittadella ostico. Grosso, buon impatto! Brienza? Ancora al top"
» L'ex Fortunato a Tuttobari: "Cissè giocatore anarchico, ha bisogno di spazio"
» Pillon a TuttoBari: "Grosso mi ha impressionato. Mercato? Comprerei un difensore..."
» Pillon a TuttoBari: "Quanti infortuni! Playoff ancora possibili, ma occhio al Catanzaro"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: