Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Pillon a TuttoBari: "Grosso mi ha impressionato. Mercato? Comprerei un difensore..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Pillon a TuttoBari: "Grosso mi ha impressionato. Mercato? Comprerei un difensore..." Empty
MessaggioTitolo: Pillon a TuttoBari: "Grosso mi ha impressionato. Mercato? Comprerei un difensore..."   Pillon a TuttoBari: "Grosso mi ha impressionato. Mercato? Comprerei un difensore..." EmptyLun Gen 01, 2018 10:20 am

Pillon a TuttoBari: "Grosso mi ha impressionato. Mercato? Comprerei un difensore..." 61b4cc7d2ee0bde663b321d54b326880-72066-11592231f1486c761444553744b7a276

Archiviato il pari in casa del Carpi, è tempo di sosta per il Bari di Fabio Grosso. Questa prima parentesi di campionato ha visto i biancorossi rigenerati nel gioco e nel piazzamento in classifica. Per analizzare il momento dei biancorossi ed approfondire questi primi mesi di campionato, TuttoBari.com ha intervistato un ex tecnico dei galletti: Giuseppe Pillon.

Buongiorno Pillon. Siamo giunti alla sosta invernale e il Bari milita nelle zone nobili della classifica. Come giudica questo primo scorcio stagionale?

"Il Bari sta facendo un ottimo campionato. E' una squadra che gioca molto bene a calcio ed è ben allenata. Se avrà continuità di risultati può raggiungere il traguardo finale".

C'è qualcuno che l'ha impressionata in positivo o in negativo?

"In positivo mi ha impressionato Grosso. Non lo conoscevo come allenatore e penso che sia uno di quelli che ha dato un'impronta alla squadra, soprattutto nel gioco molto offensivo. Penso a lui come una novità. In negativo non saprei chi dire".

A breve si aprirà il calciomercato. A suo modo di vedere di cosa ha bisogno il Bari?

"Sogliano è un direttore molto bravo e sa dove intervenire. Da fuori è difficile capire quali sono le lacune della squadra, dove andare a migliorare e cercare di rendere la squadra ancora più competitiva. Posso dire che comprerei un difensore centrale".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Pillon a TuttoBari: "Grosso mi ha impressionato. Mercato? Comprerei un difensore..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pillon a TuttoBari: "Cittadella ostico. Grosso, buon impatto! Brienza? Ancora al top"
» Terracenere a TuttoBari: "Grosso sta facendo benissimo. Manca un difensore"
» Ag. Floro Flores: "La concorrenza è uno stimolo. Grosso? Mi ha impressionato"
» Ghirelli a TuttoBari: "Impressionato dal Bari. Multiproprietà? Decisione giusta, non si può mantenere"
» Pillon a TuttoBari: "Brienza è incredibile ma poco fortunato"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: