Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Terracenere: "Grosso prenda esempio da Gattuso"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Terracenere: "Grosso prenda esempio da Gattuso" Empty
MessaggioTitolo: Terracenere: "Grosso prenda esempio da Gattuso"   Terracenere: "Grosso prenda esempio da Gattuso" EmptyMar Gen 23, 2018 11:43 am

Terracenere: "Grosso prenda esempio da Gattuso" 9ce1ef118ac80a3f3d833a1595427617-81282-6ad958be03fd1b54faee5c6343d32365

"A questa squadra manca la cattiveria calcistica. Corsa, tenacia, doti che in B fanno vincere. Sono poche le squadre che si impongono giocando bene. Il Bari deve dettar legge in casa e fuori. Deve primeggiare, non può andare a Cesena e a stento prendere un punto, pur avendo giocato meglio". Così l'ex centrocampista biancorosso Angelo Terracenere ha commentato l'andamento della squadra in campionato.

Incalzato dal Corriere del Mezzogiorno, l'ex mediano ha poi precisato: "Manca un leader morale in mezzo al campo, che si faccia sentire quando serve. Uno che abbia qualità e attributi. Essere bravi è una cosa, la personalità è un’altra". Su tattica e allenatore: "Credo manchi ancora di una vera e propria identità. L’allenatore cambia spesso, credo invece che debba usare con continuità lo stesso undici o almeno la gran parte di esso. Un esempio? Gattuso. Non credo sia un fenomeno, ma è andato al Milan, fa giocare sempre quelli e sta ottenendo risultati".

Ma cosa manca ancora a questo Bari per compiere il definitivo salto di qualità? Ecco il parere dell'ex centrocampista biancorosso, Angelo Terracenere: "Credo che il Bari abbia un problema sugli esterni - si legge sul Corriere del Mezzogiorno -Spesso giocano troppo larghi. Dovrebbero stare più tra le linee, soprattutto se non hanno le caratteristiche per andare negli spazi. Galano ogni tanto lo fa, potrebbe farlo di più. Grosso? E' un buon allenatore, ma ora al Bari serve la serie A, non solo il gioco. La squadra si specchia un po’ troppo, a volte occorre essere più sporchi. Il Bari in B è come la Juventus, il Milan o l’Inter nella massima serie".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Terracenere: "Grosso prenda esempio da Gattuso"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Terracenere: "Il Bari può vincere il campionato. Di Grosso non condivido..."
» Terracenere a TuttoBari: "Grosso sta facendo benissimo. Manca un difensore"
» Oddo: "Giocare a Bari sarebbe stata un'altra cosa. Grosso? Freddo ma bravo. Se va in finale faccio pulmino con Toni e Gattuso"
» Terracenere a TuttoBari: "Apprezzo Grosso, ma non condivido la gestione. In difesa ci vuole gente tosta"
» Terracenere a TuttoBari: "La crisi non è passata. Grosso deve scegliere nove uomini e proseguire con loro"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: