..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi | 
 

 Terracenere a TuttoBari: "La crisi non è passata. Grosso deve scegliere nove uomini e proseguire con loro"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore



Messaggi : 2034
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 31
Località : Firenze

MessaggioTitolo: Terracenere a TuttoBari: "La crisi non è passata. Grosso deve scegliere nove uomini e proseguire con loro"   Lun Feb 12, 2018 1:58 pm


Contro ogni pronostico, il Bari ha superato l'ostico Frosinone di Moreno Longo, in una gara che sulla carta appariva proibitiva per gli uomini di Grosso. Per analizzare questa vittoria che ha sicuramente fornito tanti spunti interessanti, TuttoBari.com ha contatto in esclusiva Angelo Terracenere, ex centrocampista biancorosso.

Il Bari è tornato finalmente alla vittoria. E' troppo presto per dire che la crisi è stata definitivamente messa alle spalle? "Penso di sì. Sono del parere che non bisogna continuamente cambiare la squadra. Grosso deve scegliere nove uomini e proseguire con loro. Solo così i risultati arriveranno".

Cosa le è piaciuto di più della vittoria contro il Frosinone? "La squadra era messa bene in campo. I reparti erano compatti e coesi tra loro. Il mister ha letto bene la gara. Era una partita di contenimento e gli sforzi fatti sono stati ripagati dal risultato".

Venerdì sera (ore 20.30) il Bari sarà impegnato al 'Giovanni Zini' nell'anticipo contro la Cremonese, gara valida per la 26a giornata della Serie B Conte.it. Questo lo spunto sfornito dall'ex Angelo Terracenere, in esclusiva ai nostri microfoni, in merito alla partita: "E' un campo difficile, ma l'ambiente è tutto sommato tranquillo. Non penso che i giocatori avvertiranno troppa pressione. Credo che il Bari abbia il blasone e la qualità per fare una buona gara. Secondo me porteranno a casa un risultato positivo".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Terracenere a TuttoBari: "La crisi non è passata. Grosso deve scegliere nove uomini e proseguire con loro"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pareri su Dunlop e crisi suoi giocatori pro
» 25/01/16 - TuttoBari - C'è Gilberto, tutto fatto. Ok della Fiorentina, arriva domani
» Ag. Coda a TuttoBari: "Abbiamo diverse offerte. Bari? Lo vedrei bene lì ma..."
» In crisi col maestro!
» Notte di Capodanno

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: