Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Terracenere a TuttoBari: "Giustissimo non giocare. Davanti stanno rallentando"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Terracenere a TuttoBari: "Giustissimo non giocare. Davanti stanno rallentando" Empty
MessaggioTitolo: Terracenere a TuttoBari: "Giustissimo non giocare. Davanti stanno rallentando"   Terracenere a TuttoBari: "Giustissimo non giocare. Davanti stanno rallentando" EmptyLun Mar 05, 2018 3:16 pm

Terracenere a TuttoBari: "Giustissimo non giocare. Davanti stanno rallentando" Dfa114fdcf9ccab8c88772ba41f81e6f-49515-fe3c021094869a719695912ed188349e

Il mondo del calcio piange la morte di Davide Astori, capitano della Fiorentina, venuto tragicamente a mancare nella notte del 4 marzo. Una notizia terribile e inaspettata che ha inevitabilmente portato alla sospensione dei campionati. Per analizzare quello che sarà il calendario del Bari, che si preannuncia fitto di impegni, ma anche e soprattutto per ricordare un ragazzo splendido, TuttoBari ha intervistato in esclusiva Angelo Terracenere.

La prematura scomparsa di Davide Astori ha scosso il mondo del calcio e dello sport. Trova che sia stato giusto fermare i campionati?

"Credo che sia stato giustissimo. Chi non ha mai giocato a calcio, non può comprendere lo stato d'animo e l'umore dei calciatori in quei momenti. E' una cosa bruttissima perdere un compagno con il quale fino a poco tempo fa condividevi tutto".

Alla luce dei tristi fatti e del grande freddo che si è abbattuto sulla penisola, il Bari si ritroverà a recuperare due gare ma sarà quasi costretto a fare bottino pieno nelle prossime due partite. Qual è il suo punto di vista?

"Il Bari veniva da tre vittorie consecutive e con l'entusiasmo ritrovato avrebbe potuto continuare a fare risultato. Come ho sempre sostenuto, sono convinto che il Bari che possa arrivare tra le prime due. Ha l'organico e grandi potenzialità. In più, davanti stanno rallentando. Vedi il pareggio dell'Empoli, le due sconfitte del Palermo e anche lo stesso Frosinone".



tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Terracenere a TuttoBari: "Giustissimo non giocare. Davanti stanno rallentando"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Terracenere a TuttoBari: "Vincere importante ma si poteva giocare meglio. Cornacchini? Ho i miei dubbi"
» Terracenere a TuttoBari: "Grosso sta facendo benissimo. Manca un difensore"
» Terracenere a TuttoBari: "A Brescia approccio disastroso. Male Cassani e Marrone"
» Terracenere a TuttoBari: "Biancorossi in ritardo per colpe non loro. Gillet e Bellomo? Minestre riscaldate"
» Terracenere a TuttoBari: "Iachini era in confusione, di Polito l'errore più grande. Spero in un cambio di società"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: