..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi | 
 

 Oddo: "Giocare a Bari sarebbe stata un'altra cosa. Grosso? Freddo ma bravo. Se va in finale faccio pulmino con Toni e Gattuso"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore



Messaggi : 2124
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 31
Località : Firenze

MessaggioTitolo: Oddo: "Giocare a Bari sarebbe stata un'altra cosa. Grosso? Freddo ma bravo. Se va in finale faccio pulmino con Toni e Gattuso"   Mer Mag 30, 2018 10:00 am


Da un campione del Mondo ad un altro. Massimo Oddo, ex terzino di Milan e Nazionale, si è così espresso sul Bari e sul suo amico Fabio Grosso, attesi dalla delicata trasferta playoff contro il Cittadella: "Il problema è che dovendo giocare in trasferta sono obbligati a vincere. Giocare a Bari sarebbe stata un’altra cosa - si legge su La Gazzetta dello Sport - Grosso? E’ freddo, si emoziona poco, anche se arrivare al primo anno fare i playoff vuol dire che ha dei valori importanti".

Alla domanda se vedrà questi playoff, l'ex tecnico di Pescara e Udinese - che tiferà anche per Inzaghi e Nesta, ex compagni in Nazionale proprio come Grosso - ha risposto scherzosamente: "Se uno di loro va in finale possiamo fare un pulmino con Rino, Toni e qualcun altro".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Oddo: "Giocare a Bari sarebbe stata un'altra cosa. Grosso? Freddo ma bravo. Se va in finale faccio pulmino con Toni e Gattuso"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» tennis a bari?
» Consiglio telaio + corde per giocare in top spin
» Cercasi compagni per giocare il doppio a Torino
» reindirizzato ad altra pagina
» TELAIO MIGLIORE PER GIOCARE IN TOP SPIN... ALLA GRANDE!!!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: