Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 GdS - Retroscena Pavone, ds del Pescara: "Giancaspro mi chiamò per il Bari. Dissi sì ma volevo Zeman"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

GdS - Retroscena Pavone, ds del Pescara: "Giancaspro mi chiamò per il Bari. Dissi sì ma volevo Zeman" Empty
MessaggioTitolo: GdS - Retroscena Pavone, ds del Pescara: "Giancaspro mi chiamò per il Bari. Dissi sì ma volevo Zeman"   GdS - Retroscena Pavone, ds del Pescara: "Giancaspro mi chiamò per il Bari. Dissi sì ma volevo Zeman" EmptySab Nov 11, 2017 9:11 am

GdS - Retroscena Pavone, ds del Pescara: "Giancaspro mi chiamò per il Bari. Dissi sì ma volevo Zeman" 9803feece66268f8ac5795c2198a792e-47863-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Dirigente del Pescara, piaceva al Bari di Giancaspro. Racconta l'aneddoto, inerente il diesse Giuseppe Pavone, La Gazzetta dello Sport: "Indiscrezioni fondate, non echi fantasiosi. Pavone avrebbe potuto essere il primo d.s. dell’era Giancaspro". Tutto poi saltò, questa la versione dell'interessato: "Ho avuto un contatto con il Bari prima che il mirino della società biancorossa si spostasse sull’amico Sean Sogliano. Una persona molto vicina al presidente Giancaspro mi chiese la disponibilità a lavorare per il Bari. Dissi di sì, ma a una condizione: sarei venuto soltanto con Zeman. Saltò tutto immediatamente, perché il club biancorosso aveva già raggiunto l’intesa con un altro allenatore (Roberto Stellone, ndr.)".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
GdS - Retroscena Pavone, ds del Pescara: "Giancaspro mi chiamò per il Bari. Dissi sì ma volevo Zeman"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
»  Bari-Pescara, attacchi a confronto. Galletti i migliori, Zeman segue a meno tre. I volti della sfida
» L'ex Zamfir su Edjouma: "E' una mezz'ala, non un trequartista". Poi il retroscena su Marino: "Lo volevo al Cluj"
» Bari-Pescara: i convocati di Zeman
» Le probabili formazioni di Bari-Pescara – Tante assenze per Grosso e Zeman
» Pescara, è il solito Zeman: tanti gol fatti e subiti. I probabili undici anti-Bari

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: