..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividere | 
 

 Le probabili formazioni di Bari-Pescara – Tante assenze per Grosso e Zeman

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

avatar

Messaggi : 13342
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 36
Località : Villabate (PA)

MessaggioTitolo: Le probabili formazioni di Bari-Pescara – Tante assenze per Grosso e Zeman   Dom Nov 12, 2017 7:44 am


Due squadre reduci da un doppio 2-2 annunciano una gara ricca di gol ed emozioni. Sarà davvero così? Se lo augurano i tifosi di Bari e Pescara, in campo questa sera, alle ore 20.30, nel posticipo della quattordicesima giornata del campionato di Serie B. I pugliesi hanno pareggiato 2-2 contro la Salernitana mentre la squadra di Zeman, che non vince dallo scorso 21 ottobre contro l’Avellino, ha ottenuto lo stesso risultato in casa contro il Palermo. Le due squadre sono divise in classifica da tre punti: il Pescara (17) insegue mentre il Bari (20) è già in piena zona play-off.

COME ARRIVA IL BARI - Sono diverse le defezioni per i pugliesi. Mancheranno all’appello Marrone, Morleo, Basha, D’Elia e Capradossi. Brienza e Cassani in dubbio. Le due squadre si affronteranno a specchio: i pugliesi proporranno il 4-3-3 con Galano e Improta alle spalle dell’unica punta che sarà Cissè. Tornerà tra i convocati sei mesi dopo lo stop Sabelli, che andrà in panchina.

COME ARRIVA IL PESCARA - Non sorride neppure Zeman, che per l’occasione sarà orfano dei nazionali Capone e Benali e degli infortunati Bovo, Balzano e Campagnaro. Modulo classico per gli abruzzesi, schierati col 4-3-3 con Mancuso, Pettinari e Baez a comporre il trio offensivo. Piccola chance di maglia da titolare per il giovane e talentuoso Del Sole.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

BARI (4-3-3): Micai; Anderson, Tonucci, Gyomber, Fiamozzi; Tello, Petriccione, Busellato; Galano, Cissé, Improta. A disposizione: Berardi, Cassani, Pesce, Sabelli, Lella, Greco, Martinho, Salzano, Floro Flores, Kozak. ALLENATORE: Grosso.

PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Zampano, Fornasier, Perrotta, Mazzotta; Palazzi, Carraro, Brugman; Mancuso, Pettinari, Baez. A disposizione: Pigliacelli, Crescenzi, Elizalde, Valzania, Coulibaly, Selasi, Kanouté, Lath, Del Sole, Ganz, Cappellusso. ALLENATORE: Zeman.


TMW

_________________
Parliamone insieme, clicca il banner




_________________
La nuova era
Tornare in alto Andare in basso
GIAMEL

avatar

Messaggi : 13342
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 36
Località : Villabate (PA)

MessaggioTitolo: Re: Le probabili formazioni di Bari-Pescara – Tante assenze per Grosso e Zeman   Dom Nov 12, 2017 8:06 am

Bari-Pescara, le probabili: difesa a 4? Fiamozzi a sinistra. Cissè o Floro davanti


Tutto lascia pensare che sarà un posticipo a viso aperto quello in programma questa sera fra Bari e Pescara. Al San Nicola si affronteranno due delle squadre maggiormente prolifiche in questo torneo. I biancorossi, approfittando dei non successi negli anticipi di Empoli e Frosinone, possono ulteriormente avvicinare la vetta. Gli ospiti, staccati tre punti dalla formazione di Grosso hanno l'occasione per agganciare proprio i galletti.

QUI BARI: Tanti gli assenti. Grosso potrebbe giocare con la difesa a tre così come a quattro. Non cambierebbero gli interpreti dal momento che sono due i centrali di ruolo a disposizione, Tonucci e Gyomber, più l'eclettico Fiamozzi (agirebbe a sinistra in una retroguardia più ampia, addirittura centrale in una difesa a tre). In attacco il ballottaggio è fra Cissè e Floro Flores. Mentre il centrocampo non dovrebbe discostarsi dal trio Tello-Petriccione-Busellato.

Bari (4-3-3): Micai; Anderson, Tonucci, Gyomber, Fiamozzi; Tello, Petriccione, Busellato; Galano, Cissè, Improta.

QUI PESCARA: Zeman non cambia ovviamente la sua idea di gioco. Tridente appoggiato sulla temibile verve di Pettinari. In difesa c'è l'ex Crescenzi.

Pescara (4-3-3): Fiorillo; Zampano, Perrotta, Fornasier, Crescenzi; Valzania, Brugman, Koulibaly; Mancuso, Pettinari, Del Sole.


tuttobari.com

_________________
Parliamone insieme, clicca il banner




_________________
La nuova era
Tornare in alto Andare in basso
 
Le probabili formazioni di Bari-Pescara – Tante assenze per Grosso e Zeman
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SERIE A - Le probabili formazioni della terza giornata
» 19/09/15 - Bari-Pescara 0-0, tante occasioni ma zero gol al “San Nicola”
» 12/09/15 - Bari, una rondine non fa primavera: a Vicenza per la conferma. Probabili formazioni
» 12/11/15 - Cesena rullo compressore al Manuzzi. Tante assenze, i probabili undici...
» Bari-Pescara, cresce l'attesa: quasi 2300 biglietti venduti

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Andare verso: