Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Avellino, Laverone: "Episodi dubbi, ma dobbiamo migliorare. Testa al derby"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Avellino, Laverone: "Episodi dubbi, ma dobbiamo migliorare. Testa al derby" Empty
MessaggioTitolo: Avellino, Laverone: "Episodi dubbi, ma dobbiamo migliorare. Testa al derby"   Avellino, Laverone: "Episodi dubbi, ma dobbiamo migliorare. Testa al derby" EmptyDom Ott 08, 2017 5:46 pm

Avellino, Laverone: "Episodi dubbi, ma dobbiamo migliorare. Testa al derby" 39716a36f1bd1cd37b333bff55aa2b4a-79252-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Al termine di Bari-Avellino, l'esterno dei lupi Lorenzo Laverone ha analizzato la sconfitta ai microfoni di OttoChannel.

Queste le sue parole: "Da bordo campo sembrava che il rigore non ci fosse. Come al solito non c'è mai mezzo episodio a nostro favore. Purtroppo è andata così. È un peccato uscire dal San Nicola così, una sconfitta immeritata, avvenuta per due episodi. Comunque bisogna migliorare sotto molti punti di vista, anche oggi abbiamo subito due gol".

Laverone ha poi proseguito: "Il gol mancato? Purtroppo non sono riuscito ad impattare il pallone. Siamo stati sfortunati, anche gli attaccanti a non riuscire a buttare dentro i cross arrivati. Sembrava girare tutto a nostro favore, ma a causa di un episodio cambia tutto. Improta ha segnato un gran gol, ma in qualche modo queste conclusioni si possono evitare. La mia prestazione? Nel primo tempo potevo far meglio in alcune occasioni, il mister mi ha richiamato in panchina perché penso volesse provare a vincerla, con Soufiane che è più offensivo di me".

Infine, si pensa al derby contro la Salernitana: "Sarà una partita a parte. La prepareremo nel migliore dei modi. Partite facili e scontate non ce ne sono. La sconfitta di oggi del Perugia ne è la dimostrazione. Partita particolare per me visto che lì ho avuto dei problemi, sono contento di essere all'Avellino e di giocarlo con la maglia biancoverde".


tuttoavellino.it
Torna in alto Andare in basso
 
Avellino, Laverone: "Episodi dubbi, ma dobbiamo migliorare. Testa al derby"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Belli: "Con l'Avellino dimostrazione di forza, ora testa al derby"
» 06/08/15 - Rep - Derby off limits per i foggiani? Il questore... / QI - Derby Coppa Italia, questore chiede di vietare lo stadio ai foggiani: troppo pericolo / Derby a rischio, oggi la decisione sui tifosi. I dubbi...
» Cornacchini: "Sono arrabbiato, c'è amarezza ma si va avanti. Da Roccella in poi tanti episodi dubbi"
» GdS - Testa al derby: 1290 biglietti per i biancorossi
» Vivarini: "Buon punto ma dobbiamo migliorare"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: