..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi
 

 Vivarini: "Buon punto ma dobbiamo migliorare"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 18069
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 38
Località : Villabate (PA)

Vivarini: "Buon punto ma dobbiamo migliorare"  Empty
MessaggioTitolo: Vivarini: "Buon punto ma dobbiamo migliorare"    Vivarini: "Buon punto ma dobbiamo migliorare"  EmptyDom Ott 27, 2019 6:07 pm

Vivarini: "Buon punto ma dobbiamo migliorare"  923d67bf942e1ff1132ec9b4510d3e4b-37520-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Intevenuto ai microfoni di RadioBari, il tecnico Vincenzo Vivarini ha detto la sua dopo il pareggio con il Catania: "Siamo venuti a giocarci la partita per conquistare i tre punti: è uscita una gara con troppi capovolgimenti di fronte e noi non abbiamo tenuto benissimo in campo. Abbiamo avuto poca attenzione nei movimenti di squadra, ma affrontavamo una formazione piena di qualità. Prendiamo il punto, ma abbiamo la consapevolezza di dover migliorare, lo dicevo anche quando si vinceva".

Spazio alla differenza fra le partite al San Nicola e quelle fuori casa: "In trasferta gli avversari ci mettono più impeto ed attenzione, ci vuole più forza. Oggi a sprazzi siamo andati bene, prendiamo anche le cose positive: mi è piaciuta la gestione della palla, abbiamo creato diverse occasioni per far gol. Questo non basta, bisogna dare continuità alle occasioni che abbiamo avuto".

Vivarini continua: "I ragazzi hanno provato a vincerla, non rischiavamo più niente in quel momento e dovevo osare. Abbiamo avuto la chance con Folorunsho, dobbiamo calcolare che potevamo anche centrare il bottino pieno".

Spazio ad un commento sul cammino della Reggina: "Ora dobbiamo restare concentrati su noi stessi, loro vanno molto forti ma noi stiamo migliorando. La classifica dobbiamo guardarla ad Aprile".

Chiusura sul centrocampo: "Bianco era affaticato, questi continui cambi ti creano diversità di lavoro in campo. Schiavone ci dà di più in fase di possesso ma magari meno in transizione, dobbiamo considerare tutti questi aspetti".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Vivarini: "Buon punto ma dobbiamo migliorare"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: