Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Cornacchini: "Sono arrabbiato, c'è amarezza ma si va avanti. Da Roccella in poi tanti episodi dubbi"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Cornacchini: "Sono arrabbiato, c'è amarezza ma si va avanti. Da Roccella in poi tanti episodi dubbi" Empty
MessaggioTitolo: Cornacchini: "Sono arrabbiato, c'è amarezza ma si va avanti. Da Roccella in poi tanti episodi dubbi"   Cornacchini: "Sono arrabbiato, c'è amarezza ma si va avanti. Da Roccella in poi tanti episodi dubbi" EmptyLun Mag 20, 2019 12:15 am

Cornacchini: "Sono arrabbiato, c'è amarezza ma si va avanti. Da Roccella in poi tanti episodi dubbi" A01da80ecd493d6dcb4cdcf74bf24fd5-82357-91a9fcbb7b841c793c466f24ad44e38a

Intervenuto ai microfoni di TeleBari dopo la sconfitta maturata contro l'Avellino, il tecnico dei biancorossi Giovanni Cornacchini ha commentato così la partita: "Abbiamo fatto una buona gara, l'abbiamo buttata dentro in un paio d'occasioni ma ci è stato annullato il gol. Siamo fuori, c'è amarezza, ma andiamo avanti lo stesso. Siamo ripartiti bene ed abbiamo avuto parecchie possibilità di segnare, non ricordo grosse opportunità per loro, ma fa parte del gioco e dobbiamo accettare questa sconfitta".

Cornacchini continua: "Quando gli under devono giocare per forza fare i cambi non è semplice, devi muovere la squadra senza fare danni. Mi è sembrato che le cose sono andate bene perché abbiamo fatto la partita, ma abbiamo perso. Ma il calcio è cosi".

Spazio ad una considerazione sulla prossima stagione: "Io sono fiducioso, questo campo ti dava la possibilità di giocare a calcio, quindi per i giocatori che hanno qualità è molto più facile. Tu provi a dare delle idee, ma il gioco lo fanno i giocatori che lo scendono in campo".

Il tecnico chiude: "A partire dal rigore assegnato nell'ultima giornata di campionato ci sono stati tanti episodi dubbi. Però la squadra è cresciuta, io credo che senza le pressioni del campionato anche la qualità della manovra è migliorata. Purtroppo non siamo riusciti a buttarla dentro, sono arrabbiato".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Cornacchini: "Sono arrabbiato, c'è amarezza ma si va avanti. Da Roccella in poi tanti episodi dubbi"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cornacchini: "Sono arrabbiato, c'è amarezza ma si va avanti. Da Roccella in poi tanti episodi dubbi"
» Cornacchini: "Sono sereno, gli episodi ci hanno penalizzato. Una sconfitta è fisiologica"
» Avellino, Laverone: "Episodi dubbi, ma dobbiamo migliorare. Testa al derby"
» Cornacchini: “Sono qua, ma ne parliamo più avanti”
» Cornacchini: "Il loro rigore c'era, ma anche uno per noi. Sono arrabbiato, ma ho voluto sperimentare in vista del campionato. Dobbiamo calarci nella categoria"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: