Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 GdS - Oddo: "Molte idee in comune con Grosso. Io, lui e Inzaghi? Nessuno pensava di fare il tecnico"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

GdS - Oddo: "Molte idee in comune con Grosso. Io, lui e Inzaghi? Nessuno pensava di fare il tecnico" Empty
MessaggioTitolo: GdS - Oddo: "Molte idee in comune con Grosso. Io, lui e Inzaghi? Nessuno pensava di fare il tecnico"   GdS - Oddo: "Molte idee in comune con Grosso. Io, lui e Inzaghi? Nessuno pensava di fare il tecnico" EmptySab Set 09, 2017 1:22 pm

GdS - Oddo: "Molte idee in comune con Grosso. Io, lui e Inzaghi? Nessuno pensava di fare il tecnico" 11356537fb9b90126800d10dc070dfcf-34273-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

"In realtà, all’epoca pensavo che nessuno di noi tre avrebbe intrapreso la carriera di tecnico. Poi, evidentemente, siamo stati attratti dal lavoro sul campo, partendo tutti dal settore giovanile". A parlare è Massimo Oddo, assieme a Grosso e Inzaghi nella rosa dell'Italia campione del mondo in Germania. "Non ho potuto seguire il calcio di Pippo, peraltro mio compagno nel Milan, che allena già da diverse stagioni: è stato così intelligente da fare tesoro dell’esperienza negativa al Milan - spiega a La Gazzetta dello Sport - Con Fabio, invece, spesso parliamo. Soprattutto in vacanza a Pescara, al lido “Moro”, lo scorso luglio ci siamo confrontati. Abbiamo molte idee in comune su movimento senza palla, su giocate palla a terra e sul non dare punti di riferimento agli avversari nella manovra offensiva".

Sugli obiettivi delle due squadre, Oddo spiega: "Il Venezia è reduce da due promozioni consecutive, dovrà consolidarsi nella categoria e, comunque, non ha compiuto investimenti onerosi sul mercato. Il Bari, invece, stando agli acquisti effettuati, ha fatto scelte importanti per puntare almeno a inserirsi in zona playoff. Certo, poi, ogni anno in B può spuntare una sorpresa, come la Spal…".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
GdS - Oddo: "Molte idee in comune con Grosso. Io, lui e Inzaghi? Nessuno pensava di fare il tecnico"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Breda a Bari nel Pallone: “Bari cliente scomodo per molte, Grosso ha ottime idee”
» GdS - Brienza: "Il domani? Collaboratore tecnico o procuratore. Sannino mi sfotte, come Conte nessuno"
» GdS - Piovanello sa quel che vuole. Centurioni, suo tecnico a Padova: "Spesso convocato da Bisoli. Forza fuori dal comune nelle gambe"
» "Bisogna fare scelte molto forti". L'ex tecnico del Bari detta la linea
» GdS - Grosso e Inzaghi, stretta di mano e via

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: