Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Breda a Bari nel Pallone: “Bari cliente scomodo per molte, Grosso ha ottime idee”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Breda a Bari nel Pallone: “Bari cliente scomodo per molte, Grosso ha ottime idee” Empty
MessaggioTitolo: Breda a Bari nel Pallone: “Bari cliente scomodo per molte, Grosso ha ottime idee”   Breda a Bari nel Pallone: “Bari cliente scomodo per molte, Grosso ha ottime idee” EmptyLun Set 04, 2017 3:53 pm

Breda a Bari nel Pallone: “Bari cliente scomodo per molte, Grosso ha ottime idee” Roberto+Breda+L5GENfSiBFqm

Dopo l’esperienza sulla panchina dell’Entella (dove ha conosciuto, peraltro, l’ex Caputo), mister Roberto Breda torna a commentare il nuovo campionato cadetto. Ieri il tecnico veneto è stato ospite di Sportitalia in ‘Speciale Serie B’, oggi rilascia al nostro portale un breve parere sulla gara del ‘Castellani’ e si focalizza particolarmente sul nuovo Bari di mister Grosso.

Mister, buon pomeriggio. L’Empoli ha avuto ragione di un Bari sempre vivo, mai arrendevole, ma che ha mostrato qualche lacuna in difesa. Per contro l’intesa tra Donnarumma e Caputo pare funzionare alla grande…
“Nonostante la vittoria posso dire che l’Empoli in questa fase di campionato ha trovato uno dei clienti più scomodi. Credo che anche i toscani siano in una fase di rodaggio, la coppia d’attacco è molto forte e sembra abbia già raggiunto una certa intesa. Il Bari sta invece lavorando su dei principi che richiedono tempo. I galletti partecipano bene alla manovra e sin qui hanno sempre disputato ottime partite, Coppa Italia compresa. Hanno una rosa importante, possono fare molto bene. Manca certamente la continuità, ma lo stesso discorso vale per le altre 21 squadre”.

Che idea si è fatto su mister Grosso?
“Lui è certamente bravo, ma il Bari più in generale è una squadra che ha diverse alternative. Grosso non lo conosco direttamente, ma negli anni passati credo abbia lavorato bene e con ottime idee. E’ stato un giocatore esperto e sa come si vivono certi spogliatoi, con relative dinamiche. Ha tutto per far bene, ma anche lui avrà bisogno di una fase d’adattamento da seguire bene”.

Che Serie B le sembra quella di quest’anno e che cosa bisognerà temere del Venezia, prossimo avversario al ‘San Nicola’?
“Quest’anno c’è un campionato più equilibrato del solito, con squadre che si sono tutte rinforzate. Sono curioso di vedere come proseguirà il torneo. Il Venezia, invece, ha conservato tanti elementi della passata stagione ma non riesce ancora ad essere incisivo sotto porta. Ha però grande equilibrio ed ha ottenuto 2 punti importanti. Non ha subito reti, ciò è segnale di compattezza generale”.

Dove può arrivare, sulla carta, la squadra biancorossa?
“Il Bari può far tutto, nel senso che i giocatori sono di prima fascia. Viene da alcuni anni particolari, la piazza è esigenze. Ma ci sono i presupposti per fare un ottimo campionato”.


barinelpallone.it
Torna in alto Andare in basso
 
Breda a Bari nel Pallone: “Bari cliente scomodo per molte, Grosso ha ottime idee”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdS - Oddo: "Molte idee in comune con Grosso. Io, lui e Inzaghi? Nessuno pensava di fare il tecnico"
» Grosso: "C'è mancato il guizzo finale. Bari grandi ricordi, fatto ottime cose"
» Protti a Bari nel Pallone: “Il Bari di Grosso gioca bene, Improta mi piace. Montini? Si sta ambientando bene"
» Ag. Montini a Bari nel Pallone: “Vicenza? Il ragazzo vuole restare in biancorosso ed acquisire la fiducia di Grosso”
» Qualità e quantità: Bari, Mazzitelli è il profilo giusto per le idee di Grosso

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: