Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 27/04/16 - Donkor: "I miei passaggi a vuoto? Mi alleno per non averne"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

27/04/16 - Donkor: "I miei passaggi a vuoto? Mi alleno per non averne" Empty
MessaggioTitolo: 27/04/16 - Donkor: "I miei passaggi a vuoto? Mi alleno per non averne"   27/04/16 - Donkor: "I miei passaggi a vuoto? Mi alleno per non averne" EmptyMer Apr 27, 2016 5:25 pm

27/04/16 - Donkor: "I miei passaggi a vuoto? Mi alleno per non averne" Medium_160419-222307_Bast190416Spo_201-1200x800

Quattro partite alla fine, quattro finali, dodici punti a disposizione per raggiungere la migliore posizione playoff. “Gare molto importanti dove non dobbiamo perdere la concentrazione – dice Isaac Donkor prima di scendere in campo per la seduta di lavoro di quest’oggi –  siamo pronti ad affrontarle con la giusta determinazione anche perchè i nostri avversari sono agguerriti e non regaleranno nulla”.

Finora diciasette presenze per il difensore ganese divenuto un punto fermo della difesa biancorossa soprattutto dopo la cessione di Sabelli. “Sono venuto qui a Bari per crescere e questa società mi sta dando l’opportunità per farlo. Da inizio stagione il mio lavoro è stato incentrato per migliorare la mia personalità e le mie qualità. Sto lavorando tanto perchè questo avvenga aiutato anche dai miei compagni di squadra. Se devo tracciare un bilancio vedo il mio campionato normale ma sono contento di quanto sto facendo”. Donkor fa anche autocritica sui suoi passaggi a vuoto durante i novanta minuti. “A volte, lo so, mi rilasso e stacco la spina in campo e questo non deve accadere. Devo lavorare per essere concentrato tutta la partita e per sbagliare il meno possibile. Con il Modena ho sbagliato, se avessi mantenuto la concentrazione come al solito non avrei commesso l’errore che ha poi generato il loro gol. Per fortuna siamo stati bravi a pareggiarla”.
Ed ora l’attenzione è tutta per il Perugia. “Siamo una squadra in continua crescita, abbiamo trovato il giusto equilibrio e non ci possiamo fermare ora. Tutte devono temerci. Affrontiamo il Perugia in un momento particolare della stagione ma con in testa un solo risultato: la vittoria”. Un’ultima battuta sul suo futuro? “Bari è nel mio cuore, mi sta aiutando a crescere e mi sta regalando grandissime emozioni. Vorrei realizzare il mio sogno di raggiungere la serie A e vorrei farlo con questa maglia continuando il percorso che ho iniziato qui”.



fcbari1908.club
Torna in alto Andare in basso
 
27/04/16 - Donkor: "I miei passaggi a vuoto? Mi alleno per non averne"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Liguori: "Ho aspettato il mio momento, spero di averne altri"
» Grosso: “Siamo in debito coi nostri tifosi. La Spezia? I passaggi a vuoto servono a crescere”
» Grosso: "Siamo in debito coi nostri tifosi. La Spezia? I passaggi a vuoto servono a crescere”
» 18/12/15 - GdS - A scuola da Rosina: "Così alleno i miei ragazzi..."
» Zamparini: “Bari? Hanno sempre lo stadio pieno, il Barbera è sempre più vuoto. Troppa ostilità nei miei riguardi…”

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Dalla Homepage-
Vai verso: