Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Grosso: “Siamo in debito coi nostri tifosi. La Spezia? I passaggi a vuoto servono a crescere”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Grosso: “Siamo in debito coi nostri tifosi. La Spezia? I passaggi a vuoto servono a crescere” Empty
MessaggioTitolo: Grosso: “Siamo in debito coi nostri tifosi. La Spezia? I passaggi a vuoto servono a crescere”   Grosso: “Siamo in debito coi nostri tifosi. La Spezia? I passaggi a vuoto servono a crescere” EmptySab Ott 07, 2017 1:20 pm

Grosso: “Siamo in debito coi nostri tifosi. La Spezia? I passaggi a vuoto servono a crescere” 2017_09_15_grosso

Eccezionalmente di sabato. Mister Fabio Grosso presenta in conferenza stampa la sfida del Bari contro l’Avellino e si concentra su un’attenta analisi generale della squadra. Contro gli irpini, prima di tutto, non mancherà la voglia di far bene: “Abbiamo preparato questa partita nel migliore dei modi, come tutte le altre. Abbiamo le qualità per poter fare bene. Non abbiamo mai cercato degli appigli, mai lo faremo. Formazione? Sapete meglio di me chi ci sarà, (ride, ndr), chi scenderà in campo saprà sicuramente fare del suo meglio. Difesa a 4? Non ho ancora deciso del tutto, in realtà. Qualcuno potrebbe occupare posizioni del campo diverse dal solito. Le assenze? Non devono farci paura. Petriccione? E’ un’idea in cabina di regia. Galano? Non deve scalpitare, sa bene quali sono le sue qualità. E’ a disposizione”.

La sconfitta di La Spezia, per come è maturata, non è stata facile da digerire. A tal proposito Grosso spiega: “Non sempre parlo ai miei ragazzi nel dopo gara, ma le eccezioni non mancano. A La Spezia sentivo la necessità di farlo. Noi ci stiamo forgiando come gruppo, nel nostro cammino incontreremo tante difficoltà. Tuttavia non possiamo permetterci di perdere una partita del genere. Avrei voluto vedere tante azioni in più, ma non è facile creare tanto quando gli avversari si chiudono. Nel primo tempo, comunque, eravamo riusciti a crearci occasioni importanti per andare in vantaggio. Penso soprattutto ai tiri di Fiamozzi e Tello. Quando avremmo dovuto prendere per il collo gli avversari…non lo abbiamo fatto. Questo è l’errore più grave che abbiamo commesso. Per il resto posto tranquillamente dire che non abbiamo sofferto per niente. Per crescere, tuttavia, i passaggi a vuoto sono necessari. E ci sentiamo in debito coi nostri tifosi”.

Sull’Avellino: “Le squadre avversarie non possiamo scegliercele. Di sicuro affrontiamo una squadra con giocatori forti, con entusiasmo e che ha segnato tantissimi gol. Abbiamo voglia di fare la partita dando tutto quello che abbiamo nell’acro dei novanta minuti”.

Smentite su Sabelli. Il giocatore non si può ancora considerare del tutto a disposizione: “Non lo abbiamo ancora messo dentro del tutto, ci vuole il giusto tempo per recuperare. D’Elia, invece, spero di averlo a disposizione il prima possibile”.

Battuta finale su Floro Flores. Il mister è certo del fatto che l’attaccante ritornerà sulla retta via del gol: “Non è assolutamente dimesso, ha qualità importanti. Ha avuto un problema fisico, poi fortunatamente smaltito. Lui, come tutti i suoi compagni, è parte integrante del gruppo”.


barinelpallone.it
Torna in alto Andare in basso
 
Grosso: “Siamo in debito coi nostri tifosi. La Spezia? I passaggi a vuoto servono a crescere”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Grosso: "Soddisfatti ma vogliamo ancora crescere. Tifosi da serie A"
» Grosso: “Ci sentiamo in debito coi tifosi, vogliamo renderli ancora più orgogliosi”
» Castrovilli: "Bari, ricordi vivi nel mio cuore. Scalera, non mollare!"
» 27/04/16 - Donkor: "I miei passaggi a vuoto? Mi alleno per non averne"
» Grosso: "Soddisfatti ma vogliamo ancora crescere. Tifosi da serie A"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: