Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 14/04/16 - De Feo: "Datò dà certezze. Paparesta ci ha detto..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

14/04/16 - De Feo: "Datò dà certezze. Paparesta ci ha detto..." Empty
MessaggioTitolo: 14/04/16 - De Feo: "Datò dà certezze. Paparesta ci ha detto..."   14/04/16 - De Feo: "Datò dà certezze. Paparesta ci ha detto..." EmptyGio Apr 14, 2016 8:54 pm

14/04/16 - De Feo: "Datò dà certezze. Paparesta ci ha detto..." 869c61037ec6ad292068e3945b306739-10012-58d8beb493479a01d77af1915484001a

Gioia, sogni, speranze per i tifosi e soddisfazione per chi ha traghettato il Bari dal fallimento fino a Datò Noordin Ahmad, l’investitore malese che a fine maggio dovrebbe diventare proprietario del 50% del pacchetto azionario del club. Il professor De Feo, membro del CdA, ha affermato: “C'è un'atmosfera di piena condivisione, riteniamo l’operazione utile per la società e per il territorio, dato che i progetti sono importanti e le disponibilità finanziarie anche. È una situazione positiva e abbiamo certezze, generate anche dalla persona coinvolta, che dà tranquillità circa la serietà degli intenti. Siamo gratificati per il lavoro fatto e per i risultati ottenuti”.

Intervistato al Tg Norba, De Feo ammette di esser venuto a conoscenza dell’operazione a trattative concluse: “L’abbiamo saputo il giorno del CdA, d’altronde il preliminare era stato sottoscritto due giorni prima. Tra l’altro la riservatezza di queste operazioni ne aumenta le possibilità di successo”.



tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
14/04/16 - De Feo: "Datò dà certezze. Paparesta ci ha detto..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 19/04/16 - Alta tensione ad Ascoli: sputi verso Paparesta e Datò / Datò: "Mi dispiace per chi si è reso protagonista di questi episodi: che tristezza"
» 17/06/16 -GdS - Regalia: "Ho parlato con Paparesta, gli ho detto..."
» 26/05/16 - Paparesta: “Non era giusto fischiare questi ragazzi, hanno dato l’anima” / Paparesta polemico: "Nel Bari c'è la mia vita. Se c'è qualcuno..."
» 28/04/16 - Paparesta: "Noordin? Non capisco la diffidenza". Oggi assemblea soci / Paparesta su Dato': "Zero dubbi. Ci sono intese e firme"
» 16/05/16 - Paparesta: "Dato' firmerà. Adesso badiamo al campo. Giancaspro..." / Paparesta: "Camplone resta. Pronta una partnership con i club malesi. Mercato? Seguiamo Ceravolo"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: