Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 16/05/16 - Paparesta: "Dato' firmerà. Adesso badiamo al campo. Giancaspro..." / Paparesta: "Camplone resta. Pronta una partnership con i club malesi. Mercato? Seguiamo Ceravolo"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

16/05/16 - Paparesta: "Dato' firmerà. Adesso badiamo al campo. Giancaspro..." / Paparesta: "Camplone resta. Pronta una partnership con i club malesi. Mercato? Seguiamo Ceravolo" Empty
MessaggioTitolo: 16/05/16 - Paparesta: "Dato' firmerà. Adesso badiamo al campo. Giancaspro..." / Paparesta: "Camplone resta. Pronta una partnership con i club malesi. Mercato? Seguiamo Ceravolo"   16/05/16 - Paparesta: "Dato' firmerà. Adesso badiamo al campo. Giancaspro..." / Paparesta: "Camplone resta. Pronta una partnership con i club malesi. Mercato? Seguiamo Ceravolo" EmptyLun Mag 16, 2016 4:01 pm

16/05/16 - Paparesta: "Dato' firmerà. Adesso badiamo al campo. Giancaspro..." / Paparesta: "Camplone resta. Pronta una partnership con i club malesi. Mercato? Seguiamo Ceravolo" 7e82be472ad8d697a01f86da2f83e568-20142-264a9769fa9c48c4bcb5212e498d31b0

Gianluca Paparesta predica calma e chiama a raccolta il tifo biancorosso. Intervistato al TGR Puglia, il numero uno biancorosso si è espresso così: “Voglio tranquillizzare un po’ tutti su una vicenda che sembrava una telenovela: se Datò non avesse avuto interesse verso il Bari non avrebbe firmato i documenti che ha firmato”. Breve, brevissima considerazione sulle vicende societarie, poi spazio a quelle di campo: “Ciò che più mi importa è l’aspetto tecnico e ricordare che il Bari si è qualificato per i play off, ottenendo il maggior numero di punti degli ultimi anni dopo il Bari di Conte. Noto un certo pessimismo in città probabilmente dovuto a prestazioni che lasciano dei dubbi, ma che comunque, voglio ricordarlo, hanno visto il Bari vincitore. Credo che tutti coloro i quali hanno disputato questo campionato meritino il massimo supporto da una piazza che non ha mai fatto mancare il proprio affetto e spero lo dimostri anche venerdì contro il Trapani, una sfida che rappresenta la prima dei play off”.

Stuzzicato sulle beghe con il socio di minoranza Giancaspro, l’ex fischietto internazionale preferisce glissare: “Trovo assurdo parlare della questioni societarie sottovalutando l’aspetto tecnico. Ognuno ha i suoi interessi e porta avanti le proprie istanze, ma ribadisco: siamo a un passo dalla Serie A, focalizziamoci su questo. Poi, le potenzialità del nuovo acquirente potranno mettere a tacere tutte le voci”.



tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

16/05/16 - Paparesta: "Dato' firmerà. Adesso badiamo al campo. Giancaspro..." / Paparesta: "Camplone resta. Pronta una partnership con i club malesi. Mercato? Seguiamo Ceravolo" Empty
MessaggioTitolo: Re: 16/05/16 - Paparesta: "Dato' firmerà. Adesso badiamo al campo. Giancaspro..." / Paparesta: "Camplone resta. Pronta una partnership con i club malesi. Mercato? Seguiamo Ceravolo"   16/05/16 - Paparesta: "Dato' firmerà. Adesso badiamo al campo. Giancaspro..." / Paparesta: "Camplone resta. Pronta una partnership con i club malesi. Mercato? Seguiamo Ceravolo" EmptyLun Mag 16, 2016 5:36 pm

Paparesta: "Camplone resta. Pronta una partnership con i club malesi. Mercato? Seguiamo Ceravolo"



La vittoria ottenuta al Rigamonti ha permesso al Bari di accedere matematicamente agli spareggi promozione. Resta da capire da quale gradino la società biancorossa affronterà il post season. Decisivo, in tal senso, sarà lo scontro che andrà in scena venerdì sera con il Trapani. Intervistato dai microfoni di Telebari, il ptron biancorosso Gianluca Paparesta ha rivissuto la trasferta lombarda proiettandosi verso l'imminente futuro: "La partita col Brescia mi ha sopreso per le modalità con cui si è evoluta. La squadra deve fare tesoro anche dei momenti di calo. Abbiamo i mezzi giusti e tanta qualità che può portarci lontano. Dobbiamo avere maggiore consapevolezza delle nostre potenzialità. Combatteremo contro tutti sino alla fine. La squadra è stata costruita per vincere, abbiamo bisogno del sostegno dei nostri tifosi. Invito tutta la città ad essere vicina alla squadra. Il team ha bisogno di tutto l'amore di questa piazza, specialmente in una fase così importante del campionato".

A fare da contorno alle questioni di campo è l'ormai nota vicenda societaria. Si è concluso pochi giorni fa il pellegrinaggio malese intrapreso dal numero uno di Via Torrebella con l'intento di sbrogliare gli ultimi cavilli burocratici: "Era importante andare in Malesia per velocizzare la trattativa volta a portare Noordin alla guida del Bari. E' stata un'esperienza positiva. Il tycoon sta molto meglio e vuole essere presente venerdì con il Trapani. Ho incontrato il ministro dello Sport, una persona molto giovane che mi ha impressionato. Nel mese di giugno verrà a trovarci una rappresentativa giovanile malese. Stiamo facendo tantissimo per questo club. In cantiere una partnership con la Federazione malese e anche con qualche squadra del posto. In Malesia vogliono anche acquistare i diritti per trasmettere sulla tv locale le partite del Bari".

A scatenare l'apprensione della piazza biancorossa è stato il mancato recepimento della caparra confirmatoria valevole come garanzia d'acquisto. A tal proposito l'ex fischietto internazionale spiega: "Noordin ha sempre assunto un profilo basso ma è una persona molto concreta. Gli ingenti trasferimenti di capitali richiedono una serie di adempimenti che si stanno svolgendo nella massima tranquillità: questo il motivo che ha ostacolato l'arrivo del bonifico".

Sul tanto vociferato cambio tecnico Paparesta chiarisce: "Camplone gode della mia stima più totale. E' un professionista serio e capace. Ci sono buonissime possibilità che rimanga qui anche la prossima stagione. Stiamo già parlando col mister anche perchè ci sono altre squadre che vorrebbero accaparrarselo".

Sul mercato: "Zamfir sta lavorando per trovare giocatori giovani. Siamo soddisfatti del suo operato e resterà qui anche l'anno prossimo. Ceravolo è uno dei tanti profili che stiamo trattando".

La società si è già mossa in vista del post season. Pronte le prime iniziative volte ad agevolare i fedelissimi tifosi biancorossi: "Gli abbonati meritano tutto il nostro rispetto, hanno creduto nel nostro progetto sottoscrivendo un atto di fiducia nei nostri confronti. Ci siamo attivati affichè sia consentito a tutti gli abbonati di acquistare il ticket valevole per le gare playoff in qualsiasi punto vendita. Non saranno in alcun modo vincolati e li sarà garantita una modalità d'acquisto rapida e funzionale, in modo da evitare le lunghe code".



tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
16/05/16 - Paparesta: "Dato' firmerà. Adesso badiamo al campo. Giancaspro..." / Paparesta: "Camplone resta. Pronta una partnership con i club malesi. Mercato? Seguiamo Ceravolo"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 11/04/2016 - Calcio, il Bari passa ai malesi: la maggioranza a mister Datò, Paparesta resta presidente
» 30/05/16 - GdM - Camplone: "Amareggiato ma ho dato tutto. Futuro? Ho sentito Paparesta, ma dipende anche dai tifosi. Con lo spogliatoio..." / Sul mercato: "Volevo due giovani terzini. Donkor e Gemiti..."
» 14/05/16 - GdM - Paparesta al rientro: sarà a Brescia. Adesso tocca a Dato'
» 14/04/16 - R. Paparesta: "Datò, che accoglienza! Camplone..."
» 20/05/16 - Amoruso a TuttoBari: "Paparesta, molti sforzi e tanti errori. Galletti in calo" / "Datò, non bastano i soldi. Su Camplone..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: