Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 19/04/16 - Alta tensione ad Ascoli: sputi verso Paparesta e Datò / Datò: "Mi dispiace per chi si è reso protagonista di questi episodi: che tristezza"

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Bisedo

Bisedo


Messaggi : 3148
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 50
Località : Bari/San Cataldo

19/04/16 - Alta tensione ad Ascoli: sputi verso Paparesta e Datò / Datò: "Mi dispiace per chi si è reso protagonista di questi episodi: che tristezza" Empty
MessaggioTitolo: 19/04/16 - Alta tensione ad Ascoli: sputi verso Paparesta e Datò / Datò: "Mi dispiace per chi si è reso protagonista di questi episodi: che tristezza"   19/04/16 - Alta tensione ad Ascoli: sputi verso Paparesta e Datò / Datò: "Mi dispiace per chi si è reso protagonista di questi episodi: che tristezza" EmptyMar Apr 19, 2016 11:07 pm

19/04/16 - Alta tensione ad Ascoli: sputi verso Paparesta e Datò / Datò: "Mi dispiace per chi si è reso protagonista di questi episodi: che tristezza" 96edd6d1151b65034cdd774a0e441b6b-21364-15c265aeffc246ef2742fbdf4d604b6e


Ha suscitato polemiche e rabbia il successo ottenuto dal Bari sul campo dell'Ascoli. Al termine del match si è scatenato un vero e proprio parapiglia nella tribuna che ospitava, tra gli altri, Gianluca Paparesta e Datò Ahmad Noordin.

I due sarebbero stati investiti da pesanti insulti e da sputi provenienti dai tifosi di casa che affollavano il settore dello stadio dove erano presenti l'ex arbitro e l'imprenditore malese.

Tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

19/04/16 - Alta tensione ad Ascoli: sputi verso Paparesta e Datò / Datò: "Mi dispiace per chi si è reso protagonista di questi episodi: che tristezza" Empty
MessaggioTitolo: Re: 19/04/16 - Alta tensione ad Ascoli: sputi verso Paparesta e Datò / Datò: "Mi dispiace per chi si è reso protagonista di questi episodi: che tristezza"   19/04/16 - Alta tensione ad Ascoli: sputi verso Paparesta e Datò / Datò: "Mi dispiace per chi si è reso protagonista di questi episodi: che tristezza" EmptyMer Apr 20, 2016 8:15 am

Datò: "Mi dispiace per chi si è reso protagonista di questi episodi: che tristezza"

19/04/16 - Alta tensione ad Ascoli: sputi verso Paparesta e Datò / Datò: "Mi dispiace per chi si è reso protagonista di questi episodi: che tristezza" F3677a0e32a059a9f87e2d6d9f194d3f-64850-8694e692b8a64b73285a8452624bbff0

Non benissimo. Al fischio finale del match del Del Deca è scoppiata in modo ingiustificabile la rabbia dei tifosi di casa. Spunti e spintoni, e un cordone di forze dell'ordine a salvare l'incolumità della delegazione barese formata, oltre che da Paparesta, anche dal malese Datò e il legale Iannarelli, entrambi stupiti ed evidentemente poco abituati a certe scene. La Gazzetta del Mezzogiorno riporta le versioni dei protagonisti: "È successo qualcosa di indicibile - le parole di Paparesta - Cose così non appartengono al calcio. Non dovevano consentire che si sputasse addosso a chi viene da un’altra parte del mondo e ha una cultura diversa. Noordin ha esultato in maniera garbata, senza provocare nessuno. E ha reagito all’aggressione con saggezza e pacatezza".

Parla anche Datò: "Sono contento per la vittoria della squadra. Mi dispiace per chi si è reso protagonista di questi episodi: che tristezza".



tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
19/04/16 - Alta tensione ad Ascoli: sputi verso Paparesta e Datò / Datò: "Mi dispiace per chi si è reso protagonista di questi episodi: che tristezza"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 26/05/16 - Paparesta: “Non era giusto fischiare questi ragazzi, hanno dato l’anima” / Paparesta polemico: "Nel Bari c'è la mia vita. Se c'è qualcuno..."
» 19/04/16 - Paparesta: "Sputi e mani addosso: non è possibile. Mi sono ribellato..."
» 24/10/15 - GdS - Nicola: "Felice in questi giorni. Critiche e tensione..."
» Rep - Verso Bari-Ascoli: il dato dei biglietti venduti fin qui
» Vivarini: "Tensione alta, dobbiamo spingere. Contro il Potenza bella partita"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: