Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 19/04/16 - Paparesta: "Sputi e mani addosso: non è possibile. Mi sono ribellato..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

19/04/16 - Paparesta: "Sputi e mani addosso: non è possibile. Mi sono ribellato..." Empty
MessaggioTitolo: 19/04/16 - Paparesta: "Sputi e mani addosso: non è possibile. Mi sono ribellato..."   19/04/16 - Paparesta: "Sputi e mani addosso: non è possibile. Mi sono ribellato..." EmptyMar Apr 19, 2016 11:56 pm

19/04/16 - Paparesta: "Sputi e mani addosso: non è possibile. Mi sono ribellato..." 47ec63478f5817254c46c548caa7f9a1-40869-80e4757322fc3c4dd6b71924eda3fe80

Grande rabbia ed amarezza per Gianluca Paparesta al termine della sfida del "Del Duca". In zona mista il presidente ha raccontato l'aggressione subita in tribuna dai tifosi ascolani, evidenziando la gravità degli episodi e l'esemplare comportamento di Dato Noordin Ahmad: "Oggi l'unica cosa negativa è il rammarico per aver assistito in tribuna d'onore a questi episodi di inciviltà che mi hanno estremamente offeso. - ha confessato a RadioNorba - Sono stato arbitro per 20 anni e ora sono presidente, conosco bene il calcio e siamo abituati a queste situazioni a cui spesso andiamo oltre. Non avrei mai reagito ma stavolta mi sono ribellato nei confronti delle forze dell'ordine. Non posso permettere che un nostro ospite, una persona che può accrescere il calcio italiano, assista a certi comportamenti. Ci hanno spinto e sputato addosso. Ma stiamo scherzando? Non è possibile che accada questo. Forse abbiamo superato gli episodi di Avellino dello scorso anno. Per fortuna Datò Noordin ha dimostrato ancora una volta di essere persona veramente pacata, di una saggezza e serenità unica. Era veramente contento del risultato, ha esultato verso i tifosi. E' entusiasta della tifoseria, oggi li abbiamo incontrati venendo da Bari e si è fermato a fare le fotografie".

Il numero uno biancorosso ha poi elogiato lo staff a disposizione e i meriti di tutta la squadra: "Abbiamo dei collaboratori molto validi, i risultati lo dimostrano. Il merito è di tutti. Zamfir è una persona di una competenza unica che conosce il calcio molto bene. Vive la settimana accanto alla squadra e al mister, riesce ad essere un raccordo eccezionale. Certo che si può migliorare per le strutture ma sono estremamente soddisfatto dell'area tecnica e del team manager. Progetto? Abbiamo un nuovo socio che si sta accingendo ad entrare. Lui è già stato troppo chiaro sul progetto e probabilmente troppo avanti, ma questa è la sua mentalità".



tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
19/04/16 - Paparesta: "Sputi e mani addosso: non è possibile. Mi sono ribellato..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 19/04/16 - Paparesta: "Sputi e mani addosso: non è possibile. Mi sono ribellato..."
» 19/04/16 - Alta tensione ad Ascoli: sputi verso Paparesta e Datò / Datò: "Mi dispiace per chi si è reso protagonista di questi episodi: che tristezza"
» 28/04/16 - Paparesta: "Noordin? Non capisco la diffidenza". Oggi assemblea soci / Paparesta su Dato': "Zero dubbi. Ci sono intese e firme"
» 08/12/15 - Paparesta: "Sono sereno, squadra umana. Mi è piaciuta la reazione"
» 24/08/15 - Galano in attesa, l'agente preme: "Squadre ci sono, dipende da Paparesta. Altrimenti..." / Cn24 - Bari, summit in corso tra Paparesta e agente Galano: le ultime

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: